.........per caso!

15:55

......a volte capita che, mentre faccio una cosa ne vien fuori un'altra!
Così è successo qualche giorno fa con le uova segnaposto!
Ero ancora con l'ago da tappezzeria in mano per inserire lo spago .....................ma non avevo voglia di tagliarne soltanto un pezzetto e poi di rinfilare (e si che la cruna è larga......ma gli occhi fan sempre fatica a trovare il buco!) così ho pensato bene di infilare uno dietro l'altro le uova......come si fa con le perline! E.............. idea! ...............messe così si possono trasformare in....................una bella ghirlanda pasquale!!!!!!
Anche se io non le ho mai usate, le ghirlande...............ma mai dire mai!
 E' bastato aggiungerci un paio di rametti dell'ulivo preso in chiesa..........
e un nastrino bianco di raso.............
Ed eccola!

 .............il tempo di fare qualche foto.............
.................... e la ghirlanda non c'è più!
E' durata da Natale a Santo Stefano!
Ma capita anche che, quando cerco qualcosa nei cassetti.................ne trovi un'altra! E stavolta ho ritrovato una lavagnetta!  Probabilmente la usava Piero, quando ancora andava alle elementari, ma siccome di tempo ne è passato............... lui mica lo ricorda!!!!! 
Che bella scoperta, comunque!
 ........seppur la superficie presenti dei segni e delle imperfezioni..........è ancora in buono stato!
Ha un lato quadrettato
 
e l'altro invece no!
 E pensare che giorni fa mi sono imbattuta in questo video che spiega come fare da sè la pittura lavagna.......e l'ho aggiunto tra i preferiti! Anche Carmen ci aveva già segnalato una ricetta........
 Ho intenzione di provare a realizzarle!
 
 Nel frattempo uso questa...........per inviarvi i miei auguri!
............sono proprio sbadata!!!!!!!!!!!
Non si riesce a leggere quello che ho scritto!

Forse così va meglio!
:)
Buonasettimanacreativaedifesta!

You Might Also Like

8 comments

  1. Ciao carinissima Angela!!!!!! Sempre creativissima e simpatica!!!!!!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. La ghirlanda è molto bella! E gli auguri di Buona Pasqua graditissimi!

    RispondiElimina
  3. La creatività non ti manca, Buona Pasqua a te ♥

    RispondiElimina
  4. cara Angela,
    la tua ghirlanda con le uova è molto originale e poi io adoro il bianco!!!!
    Ti faccio tantissimi AUGURI di Buona Pasqua
    Un abbraccio Nunù

    RispondiElimina
  5. mi piace la tua ghirlanda....molto chic.auguri.glo

    RispondiElimina
  6. Ah ah, auguri anche a te! Che post ispirante!

    RispondiElimina
  7. Che bella la ghirlanda!
    Grazie e tanti auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  8. Molto bella la ghirlanda!
    Ho preso spunto dalle tue uova e ho creato degli addobbi per Pasqua.
    Ti ho citata nel mio post come autrice dell'idea.
    Grazie per lo spunto creativo!
    Buona Pasqua e a presto Maria

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive