...ma che davvero??????

14:56

....della serie.......
se non ci fossero........ i mariti, bisognerebbe inventarli!
Dialogo breve tra me e Piero, la scorsa settimana, al mio rientro dopo qualche giorno trascorso a casa, in Calabria......da sola!
    IO: "Piero scusa, ma che fine ha fatto la lavanda che era nel vaso, sul tavolo in cucina?"

Piero:" .....l'ho buttata!"

   IO: ".........come?????..........cosa????? .........perché?????"

Piero: "....ma era tutta secca.........."

  IO: "......stai scherzando spero......l'ho fatta seccare apposta, dopo averla raccolta!!!!!"

Piero:" ..........il fatto è che mentre sparecchiavo cascava sempre qualche fiore e allora ho deciso di buttarla via! Sentissi come era profumato il sacchetto della spazzatura quando l'ho portato giù!!!!!!

   IO: "....ma che davvero, davvero lo hai fatto?"
Piero:" Oh....certamente! Non m'hai raccomandato di tenere pulito e in ordine????"
.........................
Ho riso tanto, dopo qualche attimo di smarrimento e l'ho presa con un po' di fi-lo-so-pia
Allora mi son messa a .............
...........no dai, ve lo dico un'altra volta! 
Per fortuna l'ultimo mazzetto di lavanda (che non era in cucina.....)
 si è salvato.......e l'ho potuto fotografare!

Ah! I mariti!
Davvero......davvero adorabili!!!!!!!!!!
(cos'altro avrei potuto dire?)

You Might Also Like

0 comments

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive