try it#5!

07:35

......rieccomi al quinto appuntamento con Try it!
La rubrica che ho inaugurato alla fine di marzo!
Qualche settimana fa mi sono imbattuta in questo bel riciclo ....salvandolo nella mia cartella DIY e siccome io e i bottoni andiamo moltoooo d'accordo (....ancora ne ho tanti!)....ovvio che dovevo provarci!
(source!)
Avevo giustappunto qualche giorno fa trovato da Zest un cordoncino cerato sottile e dal colore neutro...
.........quindi mi sono messa all'opera!

Basta infilare i bottoni e annodare! Perciò dopo aver messo tutti i bottoni sul tavolo e trovato quelli più adatti, ho cominciato a seguire il diy!




....alla fine ce l'ho fatta! 
Ho creato questi due braccialetti riciclosi e anallergici! Infatti li ho provati in questi giorni di caldo e non mi hanno dato particolarmente noia sulla pelle!

Certo ho aggiunto di mio qualche perlina e sono un po' troppo semplici, ma per esser i primi che realizzo non li trovo così male!


Ora esco e corro ad indossarne almeno uno!

Oggi quello nei toni del verde...mi piace di più!


La prossima volta cercherò di guardare bene come gira il filo prima di annodare....perché non sono proprio precisi precisi. Avete visto?.... non tutti i bottoni stanno fermi al posto giusto!!!!!!
Ma oramai.....sono annodati. E non li sciolgo di certo!!!!!

Come sempre, se ne avete vogliavi ricordo che potete segnalarmi i vostri Try it, lasciando un commento in questo post! 
Pubblicherò i  vostri nel prossimo post dedicato ai  miei Try!

You Might Also Like

6 comments

  1. ma incredibile ..... mi piace ...acquisterò il cordino che quello caspiterina mi manca .... un buco per metterlo lo troverò .... esplode l'armadio....mi piace troppo anche se in realtà non ho bellissimi bottoni .....ma non si può lasciar perdere ... grazie .... qui forse pioverà ... meno male ci voleva baciotti
    giusi

    RispondiElimina
  2. sono venuti splendidamente.....perfetti per l'estate.glo

    RispondiElimina
  3. Carini, mi piacciono tanto i gioielli con i bottoni.

    RispondiElimina
  4. perfetti per l'estate! li pinno e li tengo in serbo...mai dire mai!
    un abbraccio !
    lori

    RispondiElimina
  5. I bottoni affascinano sempre anche me e questa idea del braccialetto è davvero interessante!

    RispondiElimina
  6. Originale il tuo braccialetto e apprezzato dalle allergiche come me :D
    Ci sono un infinità di combinazioni possibili da sperimentare ; )
    Marina

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive