...un classico!

16:16

....ecco! E' un classico....!
E io mi sono adeguata! 
Nonostante abbia già avuto modo di dir più volte che io non faccio mai l'albero di Natale, in casa, per le feste.........insisto nel creare le decorazioni proprio per lui! Per l'albero! Sarò o non sarò strana??? Ma strana forte! Stavolta la colpa è tutta dei tanti rimasugli di cotone (giallo canarino, bianco e rosso!) che mi ritrovo, oltre alla lana, nel mio panaru! Utilizzarli per farci delle classiche palline è stata la cosa più ovvia!
Quindi ho iniziato a crochettare allegramente (in questi giorni di assenza dalla rete non sono stata proprio con le mani in mano, anzi...solo non avevo voglia di pubblicare post!). Del resto avevo già visto da Daniela delle belle collane fatte con tante palline colorate, poi è arrivato un tutorial facile facile su Dawanda ....quindi mi sono messa all'opera.
 Farli richiede davvero 10 minuti di tempo!
E farli anche la sera  davanti alla tivvù è ancora meglio!Io li ho riempiti con un po' di ovatta dei cuscini Ikea, così restano leggeri e morbidissimi....
Li ho chiusi con una maglia bassissima.....e nel mio caso, ho lasciato un po' di filo come gancio!
Eccoli! Pronti!
Cioè quasi pronti. Non resta che trovare qualche fiocchetto o altro.....per renderli più natalizi! (o forse stanno bene così?)
 .............io continuo, perché ancora ho tanto filoooooooooooooooo.........................
e tantoooooooooo tempo! 

You Might Also Like

14 comments

  1. classiche...semplici e sempre belle

    RispondiElimina
  2. BELISSIME!!! Anche così sul tavolo, libere, sono molto carine!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, mi piacciono molto..sono molto carine anche così, semplici semplici....buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. sono belle anche come centro tavola o in in un grande vaso di vetro...molto carine davvero....

    RispondiElimina
  5. A me piacciono così...nude e crude !!!!!!!!! Cioè mi piacciono così come sono ...classiche e belleeee

    RispondiElimina
  6. Stanno bene anche così! Calde e semplici, come dev'essere il Natale più vero.

    RispondiElimina
  7. Molto belle, magari a grappolo con un bel fiocco possono diventare un fuoriporta molto accogliente. Ciao cara

    RispondiElimina
  8. sono fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeee .... ecco stacosa proprio non mi garba ,..... non ho pazienza ci ho provato mille volte e poi smetto .... ma sono troppo belle e d'effetto bravissima

    RispondiElimina
  9. Brava! Complimenti per la precisione!
    Mi piace il tono di rosso!
    Buon proseguimento!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Bellissime e semplici. Ottime così o solo aggiungendo un nastrino dorato o argentato. Ciao

    RispondiElimina
  11. non credo sia obbligatorio appenderle all'albero... ma fanno comunque Natale: queste poi, così belle!
    lori

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive