...la lontananza!

12:57

....certo che a star lontani dal web per me è un disastro!
 Oh mamma, è proprio così! Mi sono dimenticata come si gestisce il blog!
Prima che lo dimentichi, però vorrei farvi gli auguri belli anche per questo nuovo anno che è arrivato solo da qualche giorno. Io come sempre, sono stata a casa, in Calabria, e mai come questa volta sono stata(volontariamente!!!!!!) lontana dalla tecnologia, dalla rete e dal blog. Niente pc, niente tablet, ho usato il cell solo per qualche telefonata strettamente necessaria.
 Ora siam tornati e ieri approfittando dell'astinenza bloggerosa ho riacceso il pc, per vedere cose belle e dare un qualche tocco nuovo al blog! Ma che disastro!
Ho commesso un'imperdonabile errore. Invece di salvare una copia del modello del blog, ho esportato il blog.........quindi ho cominciato ad applicare nuovi template sperando di poter tornare indietro. Ma oramai il danno è fatto, perciò non preoccupatevi se in questi giorni, curiosando da me, troverete ogni volta un layout diverso....Finchè non sarò soddisfatta combinerò guai a non finire.....
Nel frattempo, vi faccio vedere un'idea last minute che ho completato prima di partire. Avevo crochettato di sera (oltre a knittare la lana!) degli avanzi di lana bianco naturale.....facendo tanti, ma davvero tanti cuoricini 3d! Io li ho utilizzati come segnapacchi per i regali, ma fanno talmente bella figura che gli usi possono essere anche altri! 
Cosìi...............ho stampato su carta velina!
 Ho preso dei fogli di cartoncino (i fogli per intenderci usati per la pittura ad acquarello!) e ho ritagliato dei rettangoli, piegandoli a metà!
 Ho inserito del nastro biadesivo......
e ho inserito nel mezzo un cordoncino bianco e rosso (made by Tiger!) attaccato al cuore......
 Ho chiuso il cartoncino, doppiandolo!
 Infine, ho incollato con la colla a stick, su un lato, il nome stampato!
 Voilà il mio bel segnapacco!
 Ne ho preparato ben 15!!!!!! Per ognuno di noi....perchè poi avrei voluto usarli come segnaposto! 
Ma non li abbiamo usati!
Abbiamo utilizzato i tronchetti di legno!
Ok, ok.....ora ritorno a combinare guai con il layout del blog......e alla vita da blogger!
Felice Anno Nuovo a tutti!!!!

You Might Also Like

9 comments

  1. Bravissima!Mi piacciono un sacco!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bentornata!!! bellissimi i cuori 3d..ma quando mai potrò farli?? io,gli uncini e i ferri? un rapporto disastroso :(
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. come mi piacciono questi cuoripacchi ... mi sono scordata di provarli ... be comincerò a provare sono in ritardo per il Natale 2015 ma in anticipo per il prossimo ... giusto?? buon anno ... guarda che ti ho nominata eh ?? quanto hai aggiustato vedi di leggere .... baciotti e buonissimo anno ...

    RispondiElimina
  4. Ma come? Dopo tutto questo lavoro poi non li hai utilizzati? Peccato! Va beh che i cuori si trova sempre il modo di riciclarli al meglio e tu avrai di certo una buona idea, perché sono bellissimi! Buon anno nuovo e non ti preoccupare per il blog, magari, proprio grazie a questi inconvenienti da blogger, trovi l'idea giusta. Anche a me piace cambiare e fare esperimenti, dopo tutto è anche nello spirito del blog.

    RispondiElimina
  5. Belliiiiii !!!!!!! Quantiiiiiiii !!!!!! e poi ? niente..non li hai usati ...

    RispondiElimina
  6. Buon anno!!!
    Anch'io dovrei disintossicarmi un po' dalla tecnologia, sono ultra dipendente.
    Povera, che fastidio quando succedono pasticci tecnologici.
    Molto carini i cuoricini.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi, coccolosi e sempre utili i tuoi cuoricini. Buon anno nuovo cara Angela. Ciao

    RispondiElimina
  8. buon anno Angela! possiamo star lontane da internet ma non dalla creatività...
    ti auguro un anno pieno di ispirazioni!
    lori

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive