...mani di burro!

21:50

...........e si!
Sono giorni ormai in cui le mie sono proprio ........ mani di burro! Mi capita di rompere di tutto!

Non ultimo.....il tablet!!! Non solo m'è cascato mandando in frantumi lo schermo touchscreen, ma poi ho rotto pure il nuovo schermo comprato on line......
 e nel tentativo di riparare....ho tranciato un connettore della scheda madre. Credo proprio che non converrà più farlo aggiustare! 
Per un giorno intero avrei voluto prendermi a schiaffi e sono stata arrabbiatissima.....con me, s'intende!
 Per tirarmi un po' su n momenti così.......non c'è di meglio che andare a zonzo in bici e a piedi!
Ed è proprio in questi momenti che sopratutto lungo i cantieri, che a noi sembrano infiniti, della tramvia di Firenze..... come sempre trovo qualcosa di utile da recuperare.

Così giorni fa ho ritrovato il tanto amato fil di ferro, arrugginito al punto giusto e modellabile facilmente con le mani!
Quindi dopo averlo raddrizzato alla bell'e meglio....

ho cominciato a sorridere un po'!
:)
Ci ho preso così gusto che ho continuato con un altro pezzo.......e, ho pensato che avrebbe potuto trasformarsi in un (bel!) regalo per la mia nipotina (ndr....ha già 21 primavere... ma per me è sempre una cucciola!) che fra qualche mese compie gli anni!
 Sofia!!!!
(che spero non legga questo post, altrimenti mi rovina la sorpresa!)
Carini, vero?
Intanto li appendo in casa.......
così...
..............il sorriso mi tornerà quando sarò di nuovo arrabbiata al prossimo (sicuro!) disastro!
Perché...si, è vero, chi fa da sé fa per tre, ma.........non sempre!!!!!

You Might Also Like

8 comments

  1. Sono proprio carini, hai ragione! Simpatici e anche utili! Bellissima l'idea del nome, da copiare!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo modo di recuperare materiali di "scarto!" Ti auguro una domenica creativa...e senza danni :-).

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le scritte col fil di ferro, tu lo sai usare benissimo... io no.
    Un bacio, ciao

    RispondiElimina
  4. Direi sempre le mani in pasta ops nel fil di ferro tu. Ciao

    RispondiElimina
  5. Ottimo e bel modo x consolarsi ..un bel regalo

    RispondiElimina
  6. brava hai trasformato energia "negativa" in un bellissimo regalo per la tua piccola donna!

    RispondiElimina
  7. Che belle le scritte che hai fatto, nn ho mai provato ma credo che prima o poi ci proverò anche io

    RispondiElimina
  8. ma che bellissimissimi! non arrabbiarti! non ne vale la pena!!! smuackkkk

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive