....love Craft!

15:48

oggi...rubo il titolo del post al blog di Ana per questi lavori fast&speedy......arrivati per caso, dopo un giro stamani mattina in centro, anzi.....Diladdarno !!!!
(l'Oltrarno fiorentino che è rimasto più intatto e più vero e soprattutto non è sotto assedio da parte dei tanti -avoltetroppi- turisti)
E così mi sono imbattuta nei lavori di Cristina Gemellaro, un'artista-artigiana-grafica che dipinge, restaura e crea oggetti insoliti
Stavolta, sarà che il mio è un periodo ferroso...
ho notato i suoi belli, quanto all'apparenza semplici, oggetti in fil di ferro!
By Cristina Gemellaro
By Cristina Gemellaro
.....che mi hanno conquistato!
By Cristina Gemellaro
 Non ho potuto scambiare molte parole con lei, perché Piero........aveva voglia di tornare a casa, al fresco (uff....lui odia il caldo!)
By Cristina Gemellaro
.....ma almeno qualche scatto dei suoi lavori li ho strappati alla fretta!
Cristina Gemellaro
Ma sapete che ho voglia di provarci anche io a fare questi lavori???? 
Nel mentre che aspetto di avere una certa (rubare....) quantità di fil di ferro con cui provare a fare qualche bel cestino e copriviande come quelli di Cristina...mi sono limitata a far qualche fiore!
Semplice, semplice.....
 Oddio.....sono un po' troppo essenziali.....
 e senza colore......
ma sempre fascinosi!
Per ora li lascio lì, sul tavolo.....senz'acqua...
 in un barattolo di vetro!
Piantarli in giardino è impensabile!!!!!!!
Piaciute le scritte Jardin e Craft????
Io le trovo adorabiliiiiii!!!!!
Buona domenica (e non solo!) di caldo....

ooooo...quasi dimenticavo!
E' adorabile anche questa borsetta in canapa (se non ricordo male!) che Cristina ha realizzato....con il suo bel manico....di legno!
Davvero, davvero unica e originale!!
(qui altre foto della borsa!)
By Cristina Gemellaro
Ma...ho un dubbio???
 Mmmmmmhhhhhhh........
S'è capito che mi sono piaciuti questi lavori????

You Might Also Like

10 comments

  1. Risposte
    1. Grazie Lorenza, sopratutto a Cristina e ai suoi lavori! ;)

      Elimina
  2. Si è capito, si è capito! Ma hai ragione, perché hanno un grande fascino. I tuoi fiorellini li vedrei bene anche nei vasi delle piante da casa! Dieci alle scritte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiuuuuu! Sono contenta che si sia capito. A volte non mi riesce!!! :)) Grazie per la dritta....proverò a infilarli nei vasi...anche se ho basilico e origano, insieme a un pomodoro. Che per ora, sono le uniche piante che resistono grazie al pollice...non proprio verde! Un abbraccio Pia!

      Elimina
  3. Ciao Angela! I'm happy you remember me, hahaha!
    I love your awesome flowers and word creations! Lovely photos too!
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,
    Ana (from Ana Love Craft)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ana!!!! Ho preso in prestito il nome del tuo blog....troppo carino!! Baci!

      Elimina
  4. Veramente tutto bellissimo! ...e tu farai cose grandiose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcezze.....devo ancora imparare a pensare in grande! Sarà che io sono piccola piccola, non d'età.......ma d'altezza :)

      Elimina
  5. Si capisce quando scrivi cara Angela. Belli i tuoi lavori, i fiori di ferro li vedrei con qualcosa di colorato attorno...ma sei tu molto creativa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Si, penso proprio che una qualche idea di colore...mi verrà, prima o poi. Io amo molto i colori! Sono troppo allegri! Un saluto!

      Elimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive