...che tempismo!!!!

18:36

............quando si dice tempismo perfetto!
In questi giorni di sole e di luce in cui avrei potuto fare delle foto come si deve...che ti combino io?
 Non ci penso nemmeno a scattarle e invece, lo faccio oggi, proprio oggi che il cielo è di un grigio così..noioso, triste e odioso...che riesce davvero a mettere ko anche il più solare degli individui!
Ma per fortuna, mi è venuta in aiuto la mia macchina digitale e in qualche modo sono riuscita ugualmente nell'impresa!
Sapete quanto ami il fil di ferro raccattato a giro, arrugginito, attorcigliato e completamente gratis e non perdo occasione per prenderlo! Ne avevo accumulato un bel po' e allora ho deciso , la scorsa settimana, di provare a fare un cestino visto qui, che è una vera chicca!
Ovviamente l'impresa non è stata per nulla semplice e per fortuna ho pensato bene di indossare dei guanti nel farlo, che altrimenti mi sarei ritrovata le mani più rovinate del solito!
In un primo momento avevo deciso di cominciare il lavoro dalla base....
ma....non era la strada giusta! Quindi ho ricominciato dall'alto.....e con l'aiuto di mollettine di legno il cestino ha iniziato a prendere pian pianino forma!
 Così!
Ho completato poi continuando a intrecciare la base....
e per finire ho realizzato il manico!
 Non ha niente a che vedere con quello di cui mi ero innamorata, ma anche il mio fa la sua bella figura sul mio banco!
 Un pochino storto a dir il vero!
Ma le cose dritte da me sono veramente poche!
In verità in questi giorni di sole e di caldo 
 e ne ho approfittato per stare un po' con i miei fratelli e nipoti e per spupazzarmi Carola
 Che non riesce a stare ferma neanche nella cuccia!
 Ma a due occhioni che ti guardano così...... non si può dir nulla! La si può solo coccolare!
:)
Oggi concludo questo post..in maniera insolita!
Si sa, il passaparola è la cosa migliore quindi......ne approfitto e faccio un po' di sana e giusta pubblicità alla mia sorellona, che oltre a occuparsi dei denti dei grandi, si occupa anche dei più piccoli (lo studio è affiliato a My Doc, il dentista dei bambini 
e collabora nello #studio dentistico di DB Calef )

via dei Podesti 12,
00196 Roma (zona Ponte Milvio!)
tel. 06 85353252

 Nel suo studio da spazio anche a chi vuole esser più bella (con sedute di radiofrequenza effettuata da personale esperto!) e anche a chi ha problemi fisici grazie alla presenza dell'osteopata!

Osteopata D.O.
cell +39 320 1738747

You Might Also Like

10 comments

  1. SOno meravigliose queste tue creazioni Angela, si sente tutta la passione che ci metti e il risultato è tutto da ammirare! Gli occhioni della tua Carola parlano per lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a volte credo di esser un po' matta, poi però a fine lavoro, sono sempre contenta! La passione nasce dalla voglia di condividere, come fai anche tu, che non stai mai ferma!!! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Silvia! Grazie! Nonostante sia tutto sgangherato è simpatico davvero! :)

      Elimina
  3. IL cestino è bellissimo, l'amico a quattro zampe pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcezza, grazie! ...l'amico a quattro zampe quando è una vera forza!!!! Amo i cani....ma non ne abbiamo uno! Siamo proprio strani! :)

      Elimina
  4. Il cestino è venuto veramente bene (hai una pazienza olimpica!) e anche le foto, nonostante il tempo uggioso!
    E che bella Carola! Spupazza, spupazza! ;-)))
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ciao Maria! Oddio la mia pazienza non è tantissima! Infatti ho impiegato qualche giorno a portare in fondo questo lavoro. Ma ne è valsa la pena. Quindi mi sono consolata della fatica....coccolando Carola, che è davvero dolce dolce! Un abbraccio! ;)

      Elimina
  5. sei un vulcano di idee!
    leggere i tuoi post è sempre un piacere!
    lori

    RispondiElimina
  6. Sono rimasta senza parole.... sei bravissima! Io ho fatto qualche lavoretti con il filo, ho fatto le stelle! Ma questo cestino é🔝

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive