...tempo di regali!

09:26

.....è tempo di regali!
Si, ma solo................per me!!!!!
Del resto quando si entra da Tiger raramente si esce a mani vuote!
E così, anche stavolta mi sono regalata questi dolci timbri a tema natalizio!
Impossibile resistere! Tanto che tornata a casa.....li ho provati immediatamente!
 I tamponi (uno grigio e uno azzurro!) però......non hanno molto inchiostro! 
Dovrò trovare il modo di ricaricarli! Comunque sono adorabili! Grazie al post di Laura, ho pensato che fossero adatti per realizzare un nastro....ma non so se lo farò!!!!!! Perché nel frattempo ho avuto una altra idea...vedremo se riuscirò a renderla concreta! Certo sono adatti anche a  mo' di sigillo su una busta!
Sul cartoncino bianco sono perfetti questi disegni!
Vedremo di usarli ben bene!
E poi..........un altro regalo!
Dall'aspetto un po' inquietante, un po' gotico!
La scorsa settimana, in Sant'Ambrogio, curiosando tra le bancarelle di quello che una volta era il Mercato delle pulci di Piazza de'Ciompi e che è stato spostato in Largo Annigoni, ho trovato queste vecchie maniglie molto elaborate, ma carine!
 E le ho prese (3€ ciascuna!....mmmmhhhh forse non propio regalate!)
Ma ho pensato che avrei potuto usarle su questi graziosi contenitori (per ora contengono le palline dorate!) che ho creato, schiodando, incollando e dipingendo parte del pallet già riciclato per le casette insolite! Non so se metterli sul lato lungo o sul quello corto!
.....così!
...o così!
Oppure di sopra! 
Mha! Sono un po' indecisa!
Però dai non sono proprio brutte!!!!
Hanno il loro fascino, vero????
E voi, avete fatto i regali???? Io...non ancora!

You Might Also Like

6 comments

  1. Hallo,
    sehr schöner Post, wunderschöne Idee, bin sehr begeistert Danke für die Impression.
    Liebe Grüße
    Karina

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hallo Karina, mir gefallen die Briefmarken immer! Grüße!

      Elimina
  2. ciao angela! ma che belle queste maniglie e pure i timbri..peccato che il tiger più vicino sia a 200 km! si si ho fatto i regali, ma ancora non li ho consegnati..sto sfornando gli ultimi panettoni. voglio una festa senza stress, quindi concluderò tutto per l'inizio per la prossima settimana, dopo di che mi regalerò (spero) un bel pò di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Katia, il tuo sarà il regalo migliore! Il tempo per te! Brava, così si fa! :)

      Elimina
  3. Wow che bella cassettina che hai creato, io tifo x il lato corto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Silvia, sono d'accordo. Sceglierò anch'io il lato corto!:)

      Elimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive