..sorprendente!!!!

19:13

....... davvero sorprendente!
In questi giorni ho voglia di recuperare in maniera nuova i sacchetti di carta del pane e della frutta.
Ho una idea in testa ma le mie mani non sanno come fare per renderla concreta!
Per questo, ho iniziato a tormentare un sacchetto! Ho tirato fuori una fustella a forma di quadrifoglio presa da Tiger qualche anno fa e ho cominciato a bucherellarlo in cima.
E poi mi sono fermata......mmmmhhhhh..........mmmmhhhhhhhh...ero a corto di idee!
Ma mi sono ritrovata tanti quadrifogli piccoli piccoli! Non potevo certo buttarli via! Così, per gioco ho cominciato ad attaccarli a questa scatola di legno realizzata con un pallet riciclato! Prima ho tappezzato un lato! Così!
Poi l'altro.....così!
E la cosa sorprendente è che, una volta asciutti....il che avviene in un batter d'occhio  (ho usato la colla stick!)...il colore della carta è diventato dorato!
Non so se è meglio il lato pieno di quadrifogli o
O questo lato più vuoto!
Nel frattempo per qualche giorno lascerò la scatola così....poi penso di staccarli (sempre che si possa fare!)
Peròòòòòò...magari per il prossimo Natale può esser una buona idea per un centrotavola! 
(forse è un po' troppo presto per pensarci, vero????)
Seriamente, però.......per cercare una buona idea, me ne sono andata un po' in giro approfittando del tempo!Ma invece di tornare a casa con idee....diverse....sono tornata a casa con due nuovi acquisti. 
Piccoli piccoli! Solo 0,70cent di €....ciascuno!
Due belle maniglie! (ancora!!!!!)
Anche se non so proprio a cosa mi serviranno! 
Ma il colore è fantastico....... un bellissimo verde petrolio...
......prima o poi....anche loro faranno una bella fine!
Spero!

You Might Also Like

6 comments

  1. E' sorprendente anche come la tinta si accordi perfettamente con lo stile della scatola! Bellissimi!

    RispondiElimina
  2. a me piace con i quadrifogli sparsi .... una cosa veramente magica bellissima ... per non parlare di quei pomelli ... che meraviglia ....mi allargherei il buco alle orecchie per indossarli ... ma si può ???.... che ridere chissà che ti inventi .... ma guarda le stranezze pure io continuo a Nataleggiare .....è iniziato in ritardo ... e non va via .... bacio

    RispondiElimina
  3. l'idea di applicarli alla scatola è bellissima, un'idea ispirante per tanti altri progetti....grazie....i pomelli sono belli...un gg ne ho comprati di diversi colori e forme, banale progetto.. messi su un legno pitturato a lavagna per diventare un'attaccapanni per mia figlia...

    RispondiElimina
  4. Sembrano effettivamente dorati i quadrifogli e la scatola viene fuori bene da entrambi i lati. I pomelli sicuramente inventerai qualcosa di bello...

    RispondiElimina
  5. Nel mio blog c'è una nomination per te. Buona serata

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto il lato con tanti quadrifogli e sicuramente è un'idea da tener presente per realizzare delle cassettine da contenere tante buone leccornie da regalare per natale ...magari realizzare in casa se si è appassionati anche di pasticceria .
    Grazie e buona domenica .
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog
    Elisa ( la bottega creativa di Eli )

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive