cotta e mangiata!

14:11

Buonquasipomeriggioatutte!
La mia settimana è iniziata con la riapertura e il riuso della mia Singerapedalianni'70 ed ecco cosa è venuto fuori. Ovvio.....la mia ultima borsa! Che è già bella cottaemangiata!
Ma che dico!
Cucita e indossata
Anzi stamattina si è fatta un bel giro in bicicletta per le vie del centro di Firenze e un giretto per alcune agenzie di lavoro interinale dove ho lasciato il mio curriculum......speriamo bene! Stavolta sono davvero soddisfatta perchè di lei mi piace tutto: tessuto, fodera e fiocco (in organza!)....sarà anche un pò troppo fru-fru o un pò kitsch...ma a me non dispiace affatto!!!!!!!
Il modello di questa borsa non è nuovo,
però è davvero molto semplice, è facile e veloce da farsi..........mmmhhhh, mi sa che in attesa di ritrovare un pò di creativitàdelcucito, credo che potrei, tra qualche giorno, postare un tutorial.....chissà può essere d'aiuto a qualcuno!

Però le ideechefrullanointestasonosempretante.........e siccome qualche giorno fa da Zest ho trovato questi tovaglioli da decoupage particolari, ho intenzione di recuperare un oggetto che Piero ha costruito tanto......ma tanto tempo fa....quando il su' babbo c'aveva la bottega di falegname e lui ha provato a seguire le sue orme.....(ma poi ha finito per fare altro!).....
Ovviamente queste rose le trovo particolarmente belle e sono sicura che se mi impegno, con un pò di pazienza e la tecnica shabby......qualcosa di buono ne verrà fuori........vi terrò aggiornati!
.....e magari le utilizzerò pure per ridare vita a questa cassettiera della cucina, che nell'uso si è un pò sciupata........applicando le rose sul davanti dei cassetti, nella zona colorata di verde. Non mi sembra una cattiva idea.....
e come faccio a non dirvi di Giotto e Cimabue??????? .....considerato che sono proprio dei bravi equilibristi, quasi quasi potrei portarli al circo...chissà le risate dei bambini nel vedere queste loro autentiche acrobazie!!!!
E per finire.........ho intenzione di lanciare un altro blog candy strano.....con un premio un pò speciale......un premio che si trova nascosto nelle foto di questo post e che con le borse non ha nulla a che vedere. ........ma ha a che vedere con la mia terra............vi dirò tutto a tempo debito!
buonasettimana!

You Might Also Like

12 comments

  1. Puoi andarci fiera in giro per Firenze con questa borsa, e' davvero bella! Aspetto di vedere come utilizzi i tovagliolini che sono di una bellissima fantasia. Un abbraccio Gina

    RispondiElimina
  2. che bella borsa,anche la singerpedala funziona, anchio ce l'ho ereditata da mia mamma anni '50 , che brava sai fare il decoupage.Per il tutorial attendo, mi servirà certamente Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela ......Grazie per aver visitato il mio blog ed essere mia sostenitrice......La borsa è stupendissima,ti seguirò così non mi perdero niente.....Ha volevo dirti che anch'io ho a che fare con la Toscana.....Mio marito è di Castiglione della Pescaia
    Ciao a presto
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa borsa, anche la stoffa che hai usato ed il fiocco in organza!
    Hai fatto bene a sfoggiarla subito, chissà quanti complimenti!
    daniela

    RispondiElimina
  5. complimenti per la borsa è stupenda,
    tu sei sempre più brava .
    provo ad indovinare il premio che a che fare con il tuo prossimo candy : se non sono borse allora si tratta delle spezie?
    fammi sapere ,nel frattempo volevo invitarti a partecipare al mio candy
    a presto MARCI

    RispondiElimina
  6. bella davvero la borsa...bravissima.
    io sarei felicissima del tuo tutorial:D
    un bacione.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  7. Carissima Angela, la tua borsa è davvero super!!!
    Vedrai che ti porterà fortuna!!!
    Giotto e Cimabue sono troppo divertenti: fai un filmato e mandalo a Paperissima...chissà quante risate!
    Per il tuo blog candy noi siamo già in pole position (si capisce che abitiamo a Monza???): speriamo solo non sia troppo difficile!!!

    Baciiiebuonmartedìpomeriggioquasisera!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Per me è frou-frou quanto basta per renderla SUPER! Davvero molto molto bella!
    Ciao
    Anna
    PS ..che bello andare in bici per Firenze!

    RispondiElimina
  9. ANGELA LA BORRSA E' UN VERO INCANTO!!!!!!!!! BELLISSIMISSIMA, E COME DICI TU AZZECCATA IN TUTII I PARTICOLARI, SE FAI IL TUTORIAL LO SEGUIRO' SENZA ALCUN DUBBIO!!!! I TUOI TOVAGLIOLI SONO MOLTO CHIC E SONO SICURA CHE NE TRARRAI BUON PROFITTO CHE NON MANCHERO' DI AMMIRARE! ORA, IN ATTESA DEL TUO CANDY CHE MI HA RESO CURIOSA COME UNA SCIMMIA PAZZA, I SALUTO CON UN GRANDE KISS!

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela, la borsa è veramente molto bella, complimenti! e sono curiosissima di vedere il lavoro con i tovagliolini ;o)
    Grazie per la @, ci aggiorniamo presto! baci.

    RispondiElimina
  11. grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per la borsa. dove abiti? io sto in centro ciao Gabriella

    RispondiElimina
  12. Toc toc! E' permesso poso entrare? Ciao sono Gilda e sono passata per ringraziarti della visita che hai fatto al mio blog.oggi ho dato solo un'occhiatina veloce al tuo e volevo complimentarmi con te per i bei lavori che hai realizzato .Questa borsa è stupenda con dei colori così belli,dall'immagine non riesco a capire bene che tipo di tessuto tu abbia usato ,mi sembra di capire che l'hai realizzata in gobelin.Comunque tornerò presto a farti visita.Un abbraccio. Gilda

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive