stampa!

19:01

...oggimisonodedicata alla stampa!

In effetti, oggi pomeriggio mi sono accorta di essere a corto di etichette e così, armata di computer, stampante, tessuto (cotone) forbici e nastro adesivo ho ristampato le mie etichette....e poi....IDEA! Molte di voi sanno già che mi sono iscritta al gruppo di lettura di Erica.......lei è davvero in gamba, ha creato un blog tutto per noi e non solo....ha trovato un logo davvero bello................e così......
......siccome da oggi, almeno mi pare di aver capito, si comincia con la lettura dei primi capitoli di Ragione e sentimento di Jane Austen, ho deciso di .........stamparmi anche il logo!!!!!!!!!!
.....e mi sono regalata questo cuscinetto profumoso....che terrò in bella vista sul comò, anche perchè così mi ricorderò di leggere il libro!!!!!!
Io lo trovo davvero delizioso...........anche se è in bianco e nero (non ho la cartuccia a colori nella stampante.....!).
Penso che userò quest'idea per altre stampe, se trovo immagini così belle!
La stampa è davvero semplice...ma bisogna essere precisi e non frettolosi, soprattutto nei preparativi del foglio......io ho imparato seguendo le indicazioni che ho trovato sul blog i Elena Fiore di Decoreblablabla, vi consiglio di provarci. E' economico e divertente!
Dopo aver stampato, va stirato e poi si può tagliare!
Ovviamente non poteva mancare un nuovo citrullo puntaspilli con la stoffina comprata da AgoMago....... 
e i miei due inseparabili tartarughini.......che amano moltissimo prendereilsolesemprecosì! ma come faranno, dico io.......mah!!!!!!!!

You Might Also Like

19 comments

  1. Angela, ma come fai ad essere così produttiva, e che belle cose.Effettivamente io non ho mai pensato a mettere delle etichette sui miei lavori, è un'idea molto carina, e poi si ricorda a chi riceve l'oggetto chi lo ha fatto.
    Adoro i tuoi citrulli!
    Jane Austen merita di essere letta ti assicuro.
    Un salutone.

    RispondiElimina
  2. che bello il cuscinetto...è così..romantico e bella l'idea delle stampe...
    un baciotto.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  3. L'idea è veramente da sperimentare e mi è piaciuto molto anche il bianco e nero. Grazie mille Angela ci proverò! Ciaooo pia

    RispondiElimina
  4. Carissima, mi piace tantissimo l'idea... potremo fare tantissimi gadget in stoffa con il nostro logo: un astuccio, una bustina porta-libro... ci studio un po' su e non appena torno cucito-operativo provo qualcosa anch'io! Sei grande Angela! baci
    p.s. si si ieri si è iniziata ieri la lettura di Ragione e Sentimento!

    RispondiElimina
  5. Ma vedo che produci!!!!!!!! E quante belle idee che ti vengono!!
    Complimenti carissima!!
    baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  6. Che bella idea il profumoso con il logo del GdL!! Davvero originale! Bravissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. che belle cose..
    anche io vorrei fare delle etichette.. ma non trovo mai il tempo e il modo!!
    Il cuscino è davvero bello!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  8. Una borsa, con il ns logo ci vedrei una borsa :o)
    Bravissima! Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  9. Un'idea davvero geniale il sacchettino con l'immagine del gruppo di lettura!!!
    Sei sempre super originale!!!

    Abbiamo letto il tuo commento da noi....sarebbe "stupendissimo" se riuscissi a prendere un treno per venire all'hobby show!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    A PRESTO!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela..come stai? è tanto che non ci si sente! Le stampe ti sono venute benissimo è da tanto che voglio provare ma ho sempre paura di non riuscire, quindi lascio perdere. Ma te sei stata bravissima!
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Ciaooo,innnanzitutto grazie per la visita nel mio blog!BEllo il tuo!!!mi piace tanto.
    Ps. anche io avevo visto nel sito di Elena le stampe delle etichette!Vorrei provarci!Ma ci vuole una stoffa ed una stampante particolare???
    Carine le tue tartaaaa eheheh
    Ciao cara grazie ancora della visita,vienimi a trovare ogni tanto!!Baciii

    RispondiElimina
  12. Angelaaa se hai qualche problema con la stampa delle foglie fammi sapere che sono qui! Ricordati di usare il colore piuttosto denso e a pennello asciutto e poi usa delle foglie con le nervature ben evidenti a rovescio. Prova con le foglie delle ortensie! Ciaoooo pia

    RispondiElimina
  13. ciao Angela, grazie della visita, mi fa molto piacere fare la tua conoscenza, supercomplimenti per i tuoi lavori
    bacianna

    RispondiElimina
  14. Che bella idea!! ^_^
    Anche io ho creato le mie etichette, ma non avevo pensato di stampare le foto! Il tuo cuscino è davvero magico!!
    Complimenti!!
    ^_^

    RispondiElimina
  15. ciao cara..
    ti va di partecipare alla staffetta dell'amicizia? passa da me...
    un baciotto...
    Raffy.

    RispondiElimina
  16. Ciao Angela,
    passo di qui per ringraziarti di esserti aggiunta tra le mie amicizie. Mi ha fatto molto piacere!! Complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog. A presto Stefania

    RispondiElimina
  17. ideona!!!!! brava! complimentissimi..... una cosa bellissima! :)

    RispondiElimina
  18. Posso pienamente d'accordo. Grande cosa.

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive