perchè ricominciare?????
17:41ci risiamo.........!
siamo tornati a casa.......ma non ho voglia di riaprire la mia macchina da cucire....dopo essere stati un pò al mare e un pò in montagna ............!
chissàquandoriposteròqualchenuovolavoro...intanto vado a curiosare un pò nella rete!
9 comments
bentornata...
RispondiEliminaspero che riprendi in mano la tua macchina da cucire molto presto...
aspettiamo le tue belle creazioni.
Ciao
nunzia e cinzia
ciao cara e grazie del commento! hai ragione Northanger è un libro delizioso :) io devo leggere Mansfield park e poi sono quasi alla pari con Miss Austen ;)
RispondiEliminaGrazie, bentornata
Bentornataaaaa !!!!
RispondiEliminaehhh..a chi lo dici..non riesco a compicciare niente neanche io da quando sono rientrata!
RispondiEliminaMonica
Bentornata Angela
RispondiEliminasono sicura che quando inizierai,presto,sarai come un fiume in piena...non ti fermerai più e ci stupirai per la quantità e bellezza dei lavori...sei una delle più prolifiche creative che conosca!
baci
Mari
Ben tornata! Mi auguro che le tue vacanze siano passate in modo felice e sereno, ma dai........ Riprendo presto in mano ago e filo....sono curiosissima di vedere le tue nuove creazioni!!
RispondiEliminaGiulia
ma si dai: è meglio ricominciare con calma! si mettono a posto le idee, si lavora meglio, senza affanni...goditi ancora un po' di relax!
RispondiEliminaBaci Baci
si, con calma, io ho fatto solo 4 giorni di pausa, adesso ho ricominciato a pieno ritmo, ma la creativita' ancora elebora.
RispondiEliminaMarilu'
Vogliamo nuove creature!.. oops..creazioni, volevo dire! Olea la macchina da cucire e torna a farci sognare, cara Angela!
RispondiElimina