Crochet&swap handmade!

16:48

ebbene si!................ come è bello l'handmadefattoincasa! 
Ogni tanto mi diverte crochettare........sopratutto la sera, davanti alla tv quando non si riesce proprio a guardarla perchè nulla sembra interessante.......e allora ripensando alla bravissima Ilenia di 100%love, che ha realizzato diverse borsine crochet e che neppure al mare riesce a stare con le mani in mano, mi son detta: 
"anch'io, la voglio fare anch'io!"
Quindi ho iniziato recuperando del filo Freccia ecrù e pian pianino, lasciando libero sfogo alla fantasia (in realtà solo punti alti, catenelle e punti bassi!) sono arrivata in fondo, perciò adesso posso ben dire che ho anch'io la mia minibag-nontroppomini realizzata a crochet (insomma, all'uncinetto!) 
 

Ovviamente non ho resistito a personalizzarla con una delle mie roselline.....
ma stavolta in tinta!
Ma ho i miei buoni motivi per apprezzare le cosefatteamano! I love handamade sempre più! E non potrebbe esser diversamente, considerato l'ultimo swap (che passione che sta diventando!) con...............con................Bia! Ancora lei! E i suoi adorabilissimi charms in legnofatticonilcuore e conamore! 
Lei è sempre unica.....e lo si comprende bene ammirando la cura dei dettagli e della semplicità con cui li ha impacchettati!
Stavolta oltre ai charms mini in legno, ho ricevuto anche .............
............queste graziose bimbette!!!!!!!!!!!!! Angela.......per ora solo ancora GRAZIE di cuore! 
 Non sono adorabili???????????
 e i charms?????????????? Non dico nulla........vi lascio alle foto!
Son tantissimi..........e di sicuro li userò tutti!!!!!!!!!!!
del resto, difficile resistere davanti a tanti oggetti così teneri e dolci, no????????????????
A presto! Ora ho finalmente l'alimentatore nuovo (ho trovato solo quello della Trust......a 30,99 € compatibile con il mio notebookPachard Bell).........quello che avevo riparato lo scorso anno ha definitivamente deciso di non funzionare più! Perciò mi sa che altri post sono in arrivo.........
:)

You Might Also Like

20 comments

  1. wow!! è deliziosa quesa borsetta, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela,
    ci sono tanti motivi per essere amiche...vedo campeggiare il logo in alto...io sono di Modena e abito nelle zone sismiche, sei una creativa come me e sei amica della nostra cara Bia...cosa desiderare di più? ;)
    Bravissima! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, bella la borsa e ..tutto il resto!
    A presto allora!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Certo che con l'alimentatore nuovo...e una così bella scorta di charms nuovi...come non raccogliere la sfida per creare tante belle cose nuove?... E tu sei particolarmente creativa nel raccogliere le sfide e renderci partecipi! Aspetto di vedere tutto!! Intanto...complimenti per la delicata shopping bag crocettata. Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,la tua borsa è deliziosa e romantica... e le bimbette di Bia...un amore! insomma BRAVISSIME!!!
    p.s. aspetto ancora tue notizie...
    baci lieta

    RispondiElimina
  6. Cara Angela la tua mini borsa è bellissima e che fortuma tutti quei bei "cosini" che hai ricevuto

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua crochet bag!!!
    E tutte quelle adorabili cosine!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. Devo dire che la tua borsetta è proprio adorabile!!! Brava!
    Giusy

    RispondiElimina
  9. Angi la tua minibagcrochet è bellissima.Anche a me piacrebbe fare uno swap con te...ma non sono all'altezza, per cui sto a guardare ammirata i vostri rispettivi lavori. A presto, Cri

    RispondiElimina
  10. Carissima Angela, i tuoi post sono sempre così allegri e pieni di entusiasmo!! Intanto bravissima per questa borsa crochettata, chissà quante ore di lavoro... e che soddisfazione a lavoro finito!! E poi grazie per le splendide foto che mi hai dedicato...sono contenta che ti sia piaciuto tutto. Ora sei diventata Zia, le Bimbette richiederanno le tue attenzioni...eh eh...
    A prestissimooooo..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  11. che bella questa borsina, cosi semplice e coccola!
    Complimenti! mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  12. ma quante belle cose in questo post

    RispondiElimina
  13. ....Ciao Angela mi stava sfuggendo la tua borsina dall'aria retrò!!! troppo bella!!!!! complimenti :)
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ogni volta che entriamo nel tuo blog, restiamo a bocca aperta davanti alle tue favolose foto!!!
    La tua borsina-non tanto ina- a crochet è da urlo!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  15. Veramente bella la tua borsetta! Ciao

    RispondiElimina
  16. Passo oggi per la prima volta dal tuo blog e devo farti i complimenti per tutte le tue creazioni!
    La borsetta è strepitosa!
    Da oggi hai un fan in più!

    RispondiElimina
  17. Che bella borsa! Ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Angela ho scoperto il tuo blog per caso e le cose che fai,molto belle!!!
    Ciao Nicoletta

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive