.....a zonzo!

16:01

...............a zonzo
Ecco dove sono stata in questi giorni! E ci ho preso gusto........infatti di creare proprio non ho voglia! Che dire, ci ho provato......ma si vede che non è aria!
Ho tirato fuori dal cassetto del fil di ferro non troppo sottile e ho cominciato a modellare......con le mani....
L'idea era di fare una gabbiettina..................ma non mi sembra che sia venuta molto dritta!!!!! O è la foto un pò storta??? Mi sa entrambi! Però pubblico lo stesso questo piccolissimo lavoro anche perchè stare con le mani in mano non mi piace molto.
 però, dai...
 sia appesa al muro.......
 sia appoggiata così, semplicemente la sua figura la fa!
 Insomma cerco di tirarmi un pò su il morale!
Tanto son sicura che prima o poi mi tornerà un pò la voglia!
......nel frattempo ho fatto un pò la turista, un pò la zia di una sedicenne innamorata che è venuta a trovarmi con il suo moroso,  un pò la cuoca (che dimentica puntualmente il sale!) ....ma non ho fatto proprio quello che avrei voluto! Siamo stati in centro a curiosare, ma anche alla Certosa...............dove purtroppo le visite guidate previste erano state sospese per via di un matrimonio..........
........ma dove una tenerissima bimba si è tranquillamente lasciata agghindare con una coroncina di fiori! Di sicuro sarà stata lei la vera attrazione del giorno! ...............la piccola era deliziosissima e si è lasciata fotografare senza dir nulla!
E poi alla villa Medicea della Petraia.....(io ormai ho perso il conto di tutte le volte che ci sono stata!!!!!!)........................dove all'ombra di un albero secolare abbiamo potuto trovare un pò di fresco!
sarà mica ilmomentodifareunapausa?????????? 
voi che dite?????
..........un bel sorriso a tutti!


You Might Also Like

14 comments

  1. Qui il clima è decente, c'è sempre una arietta gradevole...ma magari da te fa caldissimo...
    ricordo che a Firenza in estate ho patito tanto tanto caldo
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela come ti capisco anch'io no ho voglia di lavorare, sara' che il caldo rallenta, sara' il bisogno di ferie, ma le tue indicazioni per la borsa che mi hai inviato, sono li' che fluttuano senza prendere consistenza...
    Bellissima, anzi strabellissima la foto della bimba...
    Buon girovagare a zonzo..
    PatiCi

    RispondiElimina
  3. La gabbietta è tenerissima nella sua piccola imperfezione e la borsa del posto sotto è un capolavoro...e tu non avresti voglia di lavorare?Forse avrai un pò rallentato. Che bello andare a zonzo e rinfrescarsi sotto un albero:bravissimi.
    P.s. anche io non uso il sale ah ah (come direbbe la mia segretaria:siamo quasi gemelle!)

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!!!
    Massì...qualche volta bisogna prendersela un po' calma, soprattutto quando fa caldo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Qualcosa bisogna fare...comunque fa bene anche riposare ogni tanto! Ciao

    RispondiElimina
  6. Io la trovo carinissima, forse perchè adoro le gabbiette!!!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Il caldo fa sciogliere anche i miei pensieri, creatività a livello minimo... e pensare che per tutto l'inverno ho agognato l'estate e il tempo libero che mi riservava...mah starò invecchiando!! Eli.

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela,la gabbietta fa la sua figura...e tu hai fatto bene ad andartene a zonzo!!! potessi andarci anch'io!!!
    baci lieta

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela,
    la tua gabbietta è tenerissima!!!
    E anche se sei andata a zonzo hai fatto però delle bellissime foto...
    A presto Patty

    RispondiElimina
  10. Ciao Angie, ti scrivo anche qui cosi' sono sicura che mi leggi...per quanto riguarda lo swap... ho pensato... ma se non ce la fai neanche tu per luglio, potremmo abbinarti con Maestra Valentina gia' da adesso... cosi' vi mettete d'accordo voi con le date. Che ne dici?

    Due piccioni con una fava...

    RispondiElimina
  11. I momenti pausa servono, per tempi migliori che verranno.
    Sicuramente saprai sfruttarli.

    RispondiElimina
  12. Carinissima la gabbietta come pure il post,buona serata a presto,Imma...

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive