....di idee regalo e di swap!

14:02

.........e già! 
Come spesso accade.......si decide di scegliere i regali quando manca veramente poco!
Io per prima son così! Ma comprerò (si, proprio io comprerò cose già fatte!!!!) qualche pensiero, la prossima settimana................però se avete voglia di realizzarlo da voi.......perchè non provarci?????
Un semplice, sempliccissimo............segnalibri in stoffa!
Profumandolo alla lavanda o alla cannella (quanto mi piace la cannella!)
Vi basta stampare su stoffa la vostra immagine preferita, in bianco e nero o a colori e cucirlo (qui il mio primo prototipo!). Poi un pò di buon e sano crochet velocissimo e qualche perlina!
E il gioco è fatto!
Un piccolo pensiero........per chi ama leggere!
Io ho molti libri che devo portare in fondo, ma in questi giorni ho dato la precedenza a Il capitan Fracassa di Theophile Gautier! Più lo leggo e più lo amo, anche perchè il lieto fine è assicurato e di questi tempi voglio pensare positivo! .........ma ci vorrebbe più tempo da dedicare alla lettura!
Insomma, anche questa volta non ho rinunciato alla stampa! E a Sara Kay!
Però insieme fanno un bell'effetto, vero?
E crochettando crochettando, mi sono ricordata di alcuni bottoncini rosa molto carini, anche se non particolarissimi........e allora. Due bei bijioux.................per le feste!
Non ho ancora trovato un modo migliore per realizzare una chiusura degna di questo nome, ma spero che con l'anno nuovo............arriverà anche qualche nuova idea!
Per adesso continuo ad allacciarle dietro facendo un fiocchetto.........ma i suggerimenti son sempre ben accetti!
Che dite, non male, vero? Per far questa foto..........mamma che freddo...........e poi, il tempo grigio e nuvoloso non aiuta di certo- qui ci vorrebbe un bel consiglio della Mari!!!!!!!!!!!
Una delle due però......ha già preso il volo!.........ma di questo al prossimo post.....come il contenuto di questa busta, che il postino mi ha consegnato ier l'altro da parte di Cristina...........per uno swap natalizio!
Buonfinesettimana!
Ora preparo il pranzo!
(oddiomasonoledue!!!!!!!!)

You Might Also Like

8 comments

  1. Sono veramente delicati e deliziosi.....quello che vorresti vedere quando ritrovi il segno...
    Katia

    RispondiElimina
  2. Che carini questi segnalibri, sono così dolci.... sei sempre fantastica Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, sono davvero carini e delicati questi segnalibri, una bella idea regalo per chi ama la lettura!
    Buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. ...conosco un paio di fortunate che hanno ricevuto questi graaaziosissimi segnalibri!!! eh eh...fanno bella mostra di sè sulla mia libreria!!!
    un abbracciooo Lieta

    RispondiElimina
  5. Tenerissimi!!!! Mi fai venir voglia di leggere!!!!! Anzi ti dirò mi hai fatto venir in mente che un buon libro accompagnato da uno dei tuoi segnalibri è proprio un'ottima idea regalo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea e deliziosi nelle tue stampe. Ciao

    RispondiElimina
  7. ma sono bellissimi.
    complimenti.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  8. Molto romantici, mi piacciono un sacco! Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere. a presto, sara

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive