Translate

...di premi, d'avventura e di coraggio!

19:00

di premi, d'avventura e di coraggio????????
Un titolo che è già tutto un programma! Primo perché, da diversi giorni oramai, sono una blogger quasi silenziosa. Vago on line senza sapere cosa voglio realmente, così come mi capita nella vita quotidiana. Quindi non ho avuto il coraggio di pubblicare alcunchè, nonostante abbia fatto diverse cose! 
Bhòòòò ...........vattelappesca!
..... momenti così capitano anche a voi???? 
Per ricominciare allora, ringrazio innanzitutto Lucy di Cosmesi Bio e Natura per avermi girato un premio!
Grazie Lucy, grazie1000epiù!
Lo giro volentieri a tutte, perciò sentitevi pure autorizzate a pubblicarlo, se vi va! Difficile scegliere dieci blog e soprattutto non voglio scegliere!
Secondo! Un pò di coraggio l'ho avuto perché, grazie ai bei recuperi di Eugenia, di My New Old Life ho convinto Piero ad affidarmi un lavoro..........ciòè quasi l'ho costretto! Ho ridato vita a delle sedie ridotte maluccio e così, anch'io, posso ben dire di aver per la prima volta, tentato un recupero shabby!
Mi piace e mi son divertita!
e da così...................
 
dopo aver lavorato un pò...........
 sono riuscita a trasformarle!  
Per la seduta ho dovuto comprare questa stoffa a fiori, in realtà se ne era vista un'altra a righine, molto carina, ma ahimè! Non lo più trovata........e dunque fiori è stato!
Il tavolo però non si tocca! 
L'ha realizzato il nonno di Piero agli inizi del '900, è in legno (!!!!) con gambe a cipolla.......allungabile (ma non troviamo le prolunghe!) ed è un caro ricordo...che va lasciato così com'è e, tutto sommato, il contrasto con le sedie non lo trovo affatto male!
Vero?????
Terzo! Grazie ad Alex di C'è crisi, c'è crisi mi sono buttata in una avventura un pò insolita, per me, che generalmente me ne sto sulle mie.....nel senso che a parte gli swap non collaboro spesso con altre! (eh, ma non per cattiveria...è il mio carattere!). Mi sono iscritta al Blogpal di novembre!
BlogPal + Swap Novemebre

E sono stata abbinata alla Vale di Le idee della Vale!
...........non so ancora cosa ne verrà fuori........
......spero qualcosa di buono! 
Nel frattempo............ritorno silenziosa, va, che è meglio! 
Buonfine settimana.........e, se ne avete voglia, ricordate: sono aperte le iscrizioni al blogpal di dicembre!!!!!!!



You Might Also Like

7 commenti

  1. che trasformazione super! sono bellissime le sedie! complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Bravissima, è n bellissimo lavoro!! un bacio

    RispondiElimina
  3. direi che la trasformazione è stata ottima
    complimenti

    RispondiElimina
  4. Un lavoro davvero eccezionale!!!
    Bravabravabrava

    Buonissimo fine settimana!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Ma c'è forse qualcosa che non ti riesce? Non è per fare i soliti complimenti da post, ma sei veramente brava in tutto!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Germana! Sempre carina, ma per fortuna sapessi quante cose non so fare! Ti faccio un elenco???...mmmhhh....vediamo: non so fotografare come vorrei, non so usare la macchina da cucire elettrica o elettronica che dir si voglia, non so andare in bici con una mano sola, non so cucire la pelle per le borse, non so curar bene le piante, non so shabbare i mobili- questo ero solo un tentativo-, non so usare le fustelle, non so crochettare la fettuccia, non so insomma molte cose!!!!!!!!!!! Così posso impararle! Altrimenti sarebbe davvero noioso! ;)

      Elimina

Powered by Blogger.