...un giorno da star!!!!

09:41

Nientaffatto!!!!! Oh no!
 ......mai stata una star e mai lo sarò! Non ho davvero nulla di speciale!
Però, quest'anno mi piacciono le stars!
Tanto che ho provato a realizzarle...ovviamente riciclando cartoncino e mettendoci un pò di pazienza.....e in un giorno solo!!!!
Ho tagliato le sagome da una scatola della pizza da asporto, le ho doppiate e poi rivestite di pezzetti di giornale, incollati con il vinavil, per renderle un pò più spesse. Le ho spillate insieme con la spillatrice e infine ho utilizzato dei colori da decoupage grigio bianco e oro in un mix....insolito. 
Non ho fatto le foto, perché questo lavoro è stato fatto di sera.....e di sera non riesco proprio a fare foto decenti!
Come sempre nella mia testa ho una certa idea e vorrei tanto tentare di dare un effetto legno shabbato.....ma non so mai cosa ne vien fuori.......

Infine, ho creato il gancio con lo spago!
Avete visto il mio portaspago?????? 
Una semplice teiera!!!!!!!! 
Ho trovato questa bella idea su Pinterest ovvio, e l'ho fatta subito mia (ecco il link!)! Oltretutto, è veramente comodo!
A questo punto non resta che appenderle...............io le ho semplicemente fissate al muro con il nastro washi tape! Così ho evitato di far altri buchi (ce ne son già troppi!)
Ma si, dai! Son belle così! 
Anche se il nastro è stato messo alla rovescia! 
Devo cambiare gli occhiali! :)
Tuttalpiù le appendo ai semplici rametti che ho raccolto in piazza senza un perchè!
Mi sa che il Natale ha uno strano effetto su di me! 
Quindi concludo la mia avventura bloggerosa del 2013 qui!
Gli auguri più belli li faccio oggi.........a voi, anche se ho programmato un post per domani! Ma questi sono, per così dire,.......... più dal vivo!
Felici giorni a tutti!!!!!!!

PS. ....sto cercando di passare da ciascuna di voi per un saluto......ma mi sarà difficile che ci riesca con tutti! Sorry!

You Might Also Like

20 comments

  1. Cara Angela,
    ogni volta mi lasci senza parole nel vedere cosa riesci a realizzare con il cartoncino....
    Queste stars sono bellissime!!! E come sempre sembrano realizzate in legno con l'effetto shabby, sei davvero bravissima!
    Colgo l'occasione anche per farti tantissimi AUGURI di buone feste a te e ai tuoi cari!!!
    Un abbraccio ^-^ e ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. mamma mia sono senza parole questa ex scatola di pizza mi intriga da morire ormai è tardi ma è da provare sicuramente ... e la teiera ......è una genialata pazzesca .... o bischera ....
    contraccambio con affetto gli auguri di Buone Feste ... me a prendo comoda perchè lavoro fino alle 18 del 24 al lavoro mentre a casa non si stacca mai ... come tutte naturalmente ...quindi aspettavo l'ultimo me la prendevo comoda ma sarei passata anche da te cara amica ....un bacio grande ed un arrivederci ... tanti il 27 si riprende ancora ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belle le tue stelle. Tantissimi auguri anche a te. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste stelle... con quei punti metallici mi ricordano tanto le cassette per la frutta!!!
    Un'idea che non fa che riconfermare quanto riesci a stupirci con la tua fantasia!!!
    Auguri di Sereno e Felice Natale per te e la tua famiglia, Angela, di cuore!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. le trovo fantastiche...pare siano fatte veramente di legno......tanti auguri anche a te.glo

    RispondiElimina
  6. Sei veramente brava Angela. Qui non è solo questione di idea, ma anche di saper usare materiali e mani. Complimenti, perchè il risultato è incredibile! Buone feste, AUGURI e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  7. ciao Angela,sei fantastica e sempre piena di idee!!!!!Ti auguro un felice Natale un bacione Angela

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia queste stelle sembrano veramente di legno! Mi verrebbe voglia di farle subito, ma devo incartare i regali... Auguri!

    RispondiElimina
  9. Brava e paziente! Un saluto e buone feste!

    RispondiElimina
  10. Angela le tue stelle sono strepitose!!!! E' una decorazione fantastica!!!! Mi sono piaciute molto anche le formine fatte con la buccia d'arancia sinceramente ci regali sempre tantissime belle idee!!!! Tanti cari auguri anche a te!!!!!
    Marella

    RispondiElimina
  11. Ciao! Complimenti,sono bellissime le tue stelle!!!
    Io amo le stelle e devo dire che le tue sono straordinarie. Sembrano in legno e non certo realizzate con il cartone della pizza! Art attack ti fa un baffo!! Ahahah
    Direi proprio che l'esperimento sia riuscito! ;)
    Auguri di buonee serene feste!
    Camilla

    RispondiElimina
  12. Angela sei strepitosa.... riesci sempre a creare meraviglie con pochi materiali e soprattutto di recupero... Un genio ;-)
    Felice Natale anche a te.

    RispondiElimina
  13. Bellissima idea!!! Sei la maga del riciclo creativo!!

    RispondiElimina
  14. Risultato meraviglioso. Brava e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Angela!Che meraviglia le tue stelle!!!!!All'ultimo ma tanti auguri di Buone Feste....un abbraccio forte con tanto affetto Micol

    RispondiElimina
  16. sono bellissime ,
    bravissima e molto ingeniose
    anche se con ritardo tanti auguri

    RispondiElimina
  17. In ritardo!! Scusami Angela son sempre di corsa..off^^
    Sono andata spulciarmi i tuoi ultimi post è non saprei da dove iniziare. se dai fiori di arancio alla clochè di rete ò per finire a queste meravigliose stars..le adoroooooo!!!!!! Bellissimo l'ingegno con la carta da pizza non ci avevo mai pensato di reciclare cosi..mi hai dato un buon uso!! Pensa che mio marito fà il pizzaiolo ^_^ Carissima un dolce Augurio per tanti tuoi progetti..ma sopratutto Buon Natale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Che carine! E l'idea delle teiere portanastri l'avevo vista pure io, geniale!

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa idea, anche io sono diventata pazza per realizzare un puntale per il mio albero di natale.. e poi.. la scelta più banale.

    Sto risistemando l'elenco dei blog che seguo facendo una piccola visita a tutti... se ti va vieni a trovarmi anche tu ciao Stefania http://lecosedimysa.blogspot.com

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive