..esser come.......il giovedì!

15:27

in tempo di saldi, si sa.............qualche acquisto ci scappa sempre!!!!!
Quest'anno.......un paio di pull colorati (Silsley a 13,95€ ciascuno) e una camicia bianca (H&M 7€). 
Tutto qui! 
(ma vi confesso che in molti negozi hanno tirato fuori dal magazzino tutto ciò che c'era dentro!)
In ogni caso, prima delle feste e sempre a prezzi scontati (così c'è più gusto......e ci lasciamo ingannare pensando di aver fatto qualche buon affare....) ho trovato e comprato questi materiali! Carta da regalo (Best&Cheap) e tovaglioli (Il paradiso delle sorprese)..................................molto romantici! Prima o poi son sicura che una qualche idea spunterà fuori e saprò come utilizzarli! Per adesso, questo giovedì, mi limito a farveli vedere...........anche se le foto, soprattutto per la carta, non rendono bene il colore di fondo che è sul verde!
....... saranno stati i disegni o chissà cosa, sta di fatto che questa carta.....m'ha fatto pensare alle farfalle e vallo a capire il perché!
Spero solo di saperne......
.....fare un buon uso!
Mi seccherebbe rovinarla!
Con i tovaglioli..........pensare al San Valentino con questi cuori è più che naturale..........
(mai che si sia festeggiato veramente con Piero!)
Così, mentre aspetto queste benedette idee di utilizzo, vi 'fò vedere il risultato finale delle stampe su carta velina postate a dicembre e incollate a delle forme in gesso! 
Ormai anche fare i gessi mi ha conquistata, al pari della stampa su stoffa e qualsiasi contenitore può tornare utile per dare forma a oggetti! Anche stavolta ho usato una vaschetta dello stracchino (se non ricordo male!) per dei quadretti (come li chiamo io!) da appendere non so dove....ma da appendere! Tranne che alle porte!
Questi rettangolari, in particolare, li trovo molto belli per via delle scritte e di questi caratteri che sembrano un pò datati.........ma molto d'effetto!
Immagino che se Piero (cosa davvero davvero improbabile) arrivasse a casa con un pacchetto regalo contenente questi oggetti mi farebbe felice.........................ma, siccome so che è impossibile, me li son fatti da me!
  Ohhh........si!
Sono proprio contenta di come siano venuti!
Questi invece, che sanno tanto di targhette fuoriporta per via della forma (vaschetta delle mozzarelle)..........li ho decorati con delle immagini tènere di gabbiette e uccellini.
Non sono riuscita a farle tutte bene.................. Come si può notare nella foto, ho tagliato male la carta.........dovevo esser più precisa.....................
......mentre in questa il gesso o meglio la vaschetta contenitore.......era un pò storta.......così la superficie del gesso è avvallata!
Poco male.......................magari si può rifare!
E se vi siete chiesti il perché del titolo del post ............ecco svelato il motivo! 
Ieri sera chiacchierando con la vicina di casa di condòmini, condominio e pulizia scale.......m'ha fatto sorridere e m'ha fatto scoprire un modo di dire che non conoscevo.....cioè lo conoscevo ma in maniera diversa! 
La vicina: "E si, l'amministratore ha telefonato a mio marito perchè.......... 'llè come il giovedì!!!!!!"
Io: E cosa vuol dire?
La vicina:" E' come il giovedì, sta sempre nel mezzo....vuol sempre saper tutto!"

Che ridere! Proprio proprio simpatico....................questo detto!
Non trovate?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Intanto ti dico che mi piace molto il nuovo look del blog, fa pensare al nuovo, al semplice ma al tempo stesso mette in risalto i tuoi lavori.
    Bellissime le targhette con i decori e soprattutto ingegnosa con i contenitori del cibo!!!!!!
    Io niente saldi, a parte che siamo a stipendio ridotto per la crisi...poi si è messa pure una brutta influenza che mi blocca a casa dal 4 gennaio, quindi ho risparmiato .
    Un caro saluto e che sia un anno ricco di ciò che ti piace di più.Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela,
    i gessetti sono fantastici li metterai nello shop??
    un bacione
    Virginia

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, questi gesseti mi "tormentano". Più li guardo e più mi dico che voglio assolutamente rifarli perchè sono troppo belli!!

    RispondiElimina
  4. Che detto carino, non lo conoscevo!
    Mi piacciono molto le targhette, in particolare quelle con gli uccellini ^^ Anch'io sono della scuola "se non si trova o costa troppo o nessuno me lo regala me lo faccio io"

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i gessetti !!!!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono sempre strepitosi e originali...vorrei avere il 10% della tua creatività! Sei troppo brava. Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.