agosto.....!

.............agosto....blog mio non ti conosco!!!!!!
E' arrivato agosto (non ne sono sicura, ma pare che sia così!).....e.....io rallento (come tutto e tutti!) nonostante le mille idee che gironzolano in testa e le mani siano sempre in movimento! A poco a poco.......non sarò più tanto spesso on line, perciò prima di prender qualche giorno di vacanza, mi fa piacere postare le foto di una nuova furoshiki bag! Amo questa tecnica, nonostante io la interpreti a modo mio (in fondo si tratta solo di annodare della stoffa!).............e complice un nuovo, irresistibile pinscovato nel magico mondo di Pinterest, ho ri-cominciato a farne una! 
Perciò..........annoda qui,
  annoda là......
......aggiungici un semplice avanzo di jeans arrotolato e qalche perlina......
......ho recuperato un foulard vintage effetto seta (ma credo che sia polyestere!) su un fondo rosso bordeaux a motivi geometrici.......
........per una nuova borsa!
Estiva! Colorata! Capiente! Insolita!
Riuscire a fotografarla è stata la parte più difficile.........................!
 Questo colore proprio non ne vuol sapere di essere immortalato dalle macchine digitali........e quelle che vi propongo sono le immagini che lo rendono meglio dopo averne scattato e scartato tantissime! 
Qui l'aiuto e il consiglio di Mari sarebbe prezioso.....assai! 
Ma prima o poi ci riuscirò!
 Come sempre, l'ho foderata, doppiando il foulard..........(ho pure cucito una sorta di rinforzo alla base in jeans)
........ e ho usato dei bottoni a calamita come chiusura!
 I manici sono davvero insoliti.....avrei voluto usare dei manici rigidi come nel pin che mi ha colpito....ma dalla foto non sono stata in grado di capire come siano stati inseriti.....e allora ho deciso di annodare da un lato e dall'altro di utilizzare dei ganci di alcune cinture che mi si sono rotte.....!
Diciamo che così è più originale!
Vi confesso che io le trovo molto comode e siccome non riesco ad inserirla nello shop on-line per via delle foto......................e, in più, mi piace molto, la userò volentieriessimissimo io in questi giorni d'estate.......e non solo!
Anche a voi capita di non volervi separare da qualcosa che avete realizzato??????????????

Ps: ho provato a fare delle modifiche al modello blogger e nel tentativo di far in modo che le immagini inserite abbiano tutte la stessa larghezza, qualcuna vien troppo grande! Provo a risolvere il problema ma se qualcuno ha dei suggerimenti li accolgo al volo.......!
;)

Share this:

9 commenti:

  1. bellissima! non ci ho capito un accidente...però bellissima!
    lori

    RispondiElimina
  2. ma dai che bella !!!! e mi piace proprio la fantasia del foulard e il fatto che il quadrato sia capitato sotto...
    bellissima morbidosa o foulardosa e indossata col bianco poi stupenda ... pure io non ci ho capito un accidente sul come l'hai fatta ...ma vabbè ci sta ....si il detto lo conosco e da sempre sentito e riferito alla moglie buon Agosto Angela ....un bacione anche se sarai forestiera . ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Molto bella, mi piace il colore, mi piacciono le righe ....complimenti! ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho visto il pin, ma senza dubbio mi piace più la tua, sia per realizzazione che per il foulard che hai usato. Ma anche il tuo è 70x70? Ma dove l'hai trovato?

    RispondiElimina
  5. Bravissima, sei sempre un passo avanti!

    RispondiElimina
  6. È bellissima, buon Agosto e buon riposo.
    Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela! Non ho mai provato a farne una ma, dato il tuo STRABILIANTE risultato, prima o poi mi cimenterò anche io! Mi stra-piacciono i dettagli del jeans e delle fibbie delle cinture!!! A proposito del separarsi dalle proprie creazioni ... sì, a volte mi capita allora, se riesco, creo 2 cose simili ... così mi faccio contenta =D
    Per quanto riguarda le foto, con Picasa parto già con esportarle tutte della stessa grandezza e con blogger decido se lasciare la foto "piccola-grande-extra" maaa non sono un'esperta, eh!
    BACI

    RispondiElimina
  8. Stupenda!!!!!!!!
    Io faccio sempre fatica a separarmi dalle cose... sempre!!! E questo è uno dei problemi principali, ormai non sto più nei miei spazi!!!
    Baci baci

    RispondiElimina

//]]