...il domani è già qui!!!

15:21

......accipippola!!!!
Siamo di già a metà gennaio! 
Ma come, ma quando è successo????
Vabbè, facciamo finta che non sia passato tutto questo tempo dal mio ultimo post! Facciamo finta che io vi abbia fatto gli auguri per le feste di Natale in tempo, e facciamo finta che io vi abbia augurato un Buon anno (senza bilanci e senza buoni propositi!)!!!!!
Ora invece........... senza far finta, ho ricominciato a fare delle foto giuste per postare...un nuovo lavoro.
Diciamo che come inizio non è andato per il verso giusto, cioè ho tutto un anno per rimediare a qualche errore dovuto alla fretta, e quindi ho tempo per imparare per bene (i diy su Pinterest si sprecano!) a lavorare il cemento per ricavarci dei vasi!
 Anzi dei vasetti! Ché da un chilo di cemento a presa rapida, color grigio, ne ho buttato la metà per impazienza e con l'altra metà ne ho ottenuti tre piccoli piccoli!
 Naturalmente, per ora, la perfezione non la conoscono, ma come primo tentativo mi posso accontentare. E sono pure riuscita a dar loro una mano di colore!
In due ho già messo una piantina grassa che non ha bisogno di molta acqua ed è pure un po' patita! Con il freddo di questi giorni e la nostra assenza durante il Natale, non ha avuto una buona cura!
 Ma sono sicura che si riprenderà alla grande!
Intanto li lascio come centrotavola, 
........ anzi nel mio vassoio shabby di riciclo!
 ......o magari posso solo lasciarne uno sotto la cloche un po' storta in fil di ferro!
....fa lo stesso la sua figura!
 Per ora, mi fermo qui e forse è meglio ricominciare il filo del discorso bloggeroso pensando a qualche borsa, forse mi riesce meglio!
Ché ho già knittato a legaccio un avanzo di filo e, ora, non mi resta che rovistare nelle scatole per cercare una stoffa adatta e ricavarci almeno una borsa!
La prima del 2019!
 Bhè! 
Allora....siccome il domani è già qui....sono contenta di essere ritornata blogger.......
............nel nuovo anno!
Bentrovati a tutti e buon anno!
(gli auguri vanno sempre bene!)

You Might Also Like

6 comments

  1. Sono perfetti con le piantine grasse! Che belli! Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno Pia! Infatti, ho intenzione di farne altri (e stavolta per bene) e poi comprare delle belle piantine grasse e spargerli per casa! :)

      Elimina
  2. Ma che belli che sono con le piantine grasse!
    A me piacciono molto e stanno benissimo sul vassoio e sotto la cloche.
    Adesso aspetto di vedere la borsa finita!😉
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, bentrovata anche qui! Per la borsa.....spero di finirla presto (e di non dimenticare di fare le foto mentre cucio!) Buon anno creativo (....in questo mi batti e sei insuperabile!)

      Elimina
  3. Buon anno nuovo anche a te cara Angela. Siamo sempre inizio anno, dove è scritto che gli auguri bisogna farli entro il 2 gennaio!!!
    Piacciono anche a me i tuoi mini vasetti con le piantine, lo so che buttare per aver sbagliato non è facile per noi. Stanno bene sul tuo vassoio e sotto a quel fil di ferro lavorato da te. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio tutto per te Marta, che sei sempre così dolce!(e comprensiva per il ritardo...) :)

      Elimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive