.......last minute#4!

18:17

oh.....ma domani è san Valentino!!!!!!!!!!!
Certo sia io che Piero esser romantici.......
 proprio non sappiamo cosa voglia dire eppure................
......... un segno lo voglio comunque mettere a tavola!
E' una idea davvero super semplice e tutto ciò che occorre è un po' di cartoncino (vanno benissimo le scatole dei biscotti se ne avete da riciclare - quelle bianche son perfette!) forbici, colla spago e un pennarello rosso!
Ho ricavato delle strisce lunghe 18 cm e larghe 4cm, Sul retro ho segnato il centro e tracciato a matita la sagoma di un cuore........che ho poi ritagliato ma senza toglierlo completamente.
Ho colorato un altro pezzettino di cartoncino e ho ritagliato un cuore che ho incollato al centro di quell'altro tipo pop-up!
Ho infilato l'ago da tappezzeria con un po' di spago e.................l'ho passato al centro di entrambi i cuori!
così! Alla fine ho deciso di colorare di rosso anche il dietro del cuore pop-up!
Ho arrotolato il cartoncino e ho stretto con lo spago, annodandolo e facendo un fiocco!
Una spighetta di lavanda........e due legatovaglioli cuoriciosi....sono subito pronti per San Valentino!
Piero li ha guardati un po' distratto e sono sicurissima che non pensa affatto a domani.....ma ci sono abituata!
Ma so che ama la tavola ben apparecchiata e colorata!
Bhè comunque sono proprio romantici, anche se realizzati in poco meno di 10 minuti e con materiali di poco conto!
Ma sono le piccole cose che ci fanno sorridere e portano il buon umore!
E poi con questo freddddddddddddddddddddoooooooo---un po' di colore e di allegria ci sta tutto!
Tanto amore a tutti!
SEMPRE!!!!!!!!

You Might Also Like

6 comments

  1. veramente carini e romantici questi portativaglioli....basta poco checevo'? ad avercele queste idee...sei sempre insuperabile....baci...con maschera sob....era un sospiro non errore ;)

    RispondiElimina
  2. Sempre formidabile tu a fare un super riciclo e sono pure carini. Buona festa per domani a voi. Io non festeggio non mi piace proprio.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel pensiero per San Valentino. E pure ricicloso!
    Bravissima come sempre Angela!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Il grande potere delle cose semplici. Brava Angela!

    RispondiElimina
  5. Sono proprio graziosi questi portatovaglioli, rallegrano la tavola!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Come sempre sei geniale nelle tue creazioni di riciclo! Favolosi!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive