...peace and love!

15:50

..... peace and love......
Del resto San Valentino incombe!!!!
Quindi un post dedicato ci scappa tutte le volte (sebbene non si festeggi mai!)
E ovviamente non può che trattarsi di un lavoro ricicloso e super easy. Non so se l'ho già proposto ma l'idea è sempre carina! Dai miei tetrapack, che continuo a conservare....(per ora!) non si butta via quasi niente e ogni pezzetto è buono!
Ho eliminato dal cartone i bordi laterali.....e ne ho ricavato dei pezzetti già piegati....
Sul retro ho disegnato (ma si può benissimo evitare di farlo!) la sagoma dei cuori,
che poi ho ritagliato!
I più piccoli li ho colorati di rosso!
Ho sistemato 3 cuori dal più grande al più piccolo e li ho infilzati con un ago da tappezzeria per farci passare lo spago!
Che ho annodato sul davanti!
E incollato sul dietro!
Ed un portatovagliolo per la cena di San Valentino......è servito!
Ma credo che sia più corretto usarli ogni giorno, proprio perché ogni giorno va vissuto con amore e affetto!
Se non altro mettono allegria!
vicini vicini!
E di buon umore!
E portano un tocco di colore sulla tavola!
Ma se proprio non vogliamo usarli sul tavolo........ho un'alternativa valida!
Se come me non fate mai nessun regalo, allora vi basterà scrivere su un cartoncino qualche parola d'amore e annodarlo con il cuoricino! 

Un messaggio sincero e pieno d'affetto vale più di mille regali!
Provateci!
E riuscirete a stupire!
Così come è successo a me la scorsa domenica, quando curiosando ad uno dei tanti mercatini di antiquariato e svuota cantine.......ho sorriso e sognato 
ammirando oggetti e 
giochi del passato.........
....ma, per la prima volta, sono rimasta sbigottita guardando questi....proiettili!
Non ho capito se si potessero usare oppure no! Spero proprio di no!
Quindi ripeto
Peace and Love, che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

You Might Also Like

0 comments

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive