non tutte le ciambelle....

Care amiche,
dopo una mattinata trascorsa a riordinare un pò a casa, vi posto le immagini della mia ultima arrivata. Una borsetta a fiori in cotone (tanto per cambiare!) sui toni del verde......ma sorpresa!
Non tutte le ciambelle riescono col buco.........E dunque, cosa è successo?
Lunedì dopo un paio d'ore trascorse a provare con gli spilli, imbastire e cucire tutta contenta mostro orgogliosa il mio lavoro al mio maritozzo (che nn ne può più di veder borse e borsette in giro per casa!)... ma che sbadata!
Senza fare molta attenzione, anzi siccome la fretta è cattiva consigliera, ho intrecciato i manici e perciò mi sono accorta dell'errore solo a lavoro ultimato. Inutile dirvi che a quel punto non avrei mai e poi mai riscucito il tutto, anche perchè poi in questo modo la borsa è un pò diversa dalla altre.
Per fortuna a questo mondo nessuno è perfetto!!!!..men che meno io!!! ;-P
Per finire un GRAZIE di cuore a tutte voi che vi siete iscritte (continuate pure, c'è tempo fino al 1° maggio!) al mio primo blog candy! Sono commossa...sul serio...e perciò spero proprio che alla fortunata la borsetta in palio piaccia davvero!!!
buona giornata di sole a tutti!
Qui le altre immagini!

Share this:

9 commenti:

  1. beh sarà pure una borsetta nata "senza buco" ma è comunque bellissima e poi questa stoffa è proprio carina, molto chic
    grazie della visita
    ciao
    francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma che bello il tuo blog! E' parecchio che mi ronza l'idea (insieme a molte altre come sempre) di fare una borsa ... curioserò tutto il tuo blog, ci tornerò sicuramente, e vado subito a postarlo sul mio....
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. cleo continua a fartele ronzare le idee tanto il tempo per realizzarle non lo troverai mai :-))

    Angela complimenti per il centro a tombolo sul logo del tuo blog è veramente molto bello l'hai fatto tu???

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi fatto visita!!
    le tue borse sono proprio belle!!
    buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  5. Francesca, il centrino della foto apparteneva a mia suocera che l'ha a sua volta ereditato dalla sua di suocera! E' dei primi del '900...se ti dovesse capitare di venire a Firenze non puoi non visitare il Museo di Palazzo Davanzati che ha una bellissima collezione di pizzi...magari ti accompagno!

    RispondiElimina
  6. Scusa, madov'è l'errore? E' bellissima, la stoffa ancor di più.Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. Per trovare l'errore ci ho messo un bel po'!! la è bellissima!
    daniela

    RispondiElimina
  8. Grazie della visita e della segnalazione.... faccio sempre tuuuutto di corsa.

    RispondiElimina
  9. Ciao che bello il tuo blog le tue borsine sono fantastiche. Io sono ancora alle prime armi, ma mi sto difendendo. Per quanto riguarda la Toscana anche io la adoro, spesso ci vado e anche a me piace molto Firenze. Conosciamo abbastanza bene Lucca,abbiamo degli amici conosciuti in viaggio di nozze. Ora ti mando un grosso abbraccio ed un augurio per la festa del 1° Maggio.
    Roberta
    http://atelierdellefate.blogspot.com/

    RispondiElimina

//]]