ricomincio da........

21:17

Eccomi di nuovo qui!
Certo ricominciare dopo una vacanza, per giunta in Provenza, non è facile ma ci provo comunque!!!!.......... Intanto, prima che mi dimentichi, un'avviso per chi andrà in questi posti: preparatevi a portata di mano (sempre che non abbiate la carta di credito!) monete spicciole....infatti alcuni tratti di autostrada si pagano anticipatamente (tanto vi avvertono con i cartelli qualche centinaio di metri prima su quanto sarà l'importo!).......e poi...strano ma vero.... non ho fatto acquisti in Provenza.
Certo tra lavanda e tessuti provenzali, saponi e profumi l'imbarazzo era tanto, ma l'unica cosa che avrei voluto comprare era quel simpatico portapatate che vi ho fatto vedere, ma stavamo andando in giro per musei e non era molto comodo portarselo dietro...così poi non l'ho più fatto! Però ho preso dei saponi particolari (almeno per me), particolari perchè hanno "incise" su una faccia le lettere iniziali dei nomi che, sostengono, non vanno via con l'uso frequente...ma non vi posso postare le immagini.....sono dei regali!
Mi spiace.
Comunque sia, sono tornata al lavoro e ieri ho voluto subito provare a fare il cuore di maggio puntaspilli di Roberta, che ha condiviso con me e molte altre, la realizzazione del suo lavoro....ma il suo è più bello!!!!!!!! Però è davvero un'idea carina carina. Grazie Roberta!
Questo rosa.........E questi altri, tra libellule azzurre e fiori dai colori tenui e delicati, non sono carini?
Oggi, invece è stata una giornata di riflessione sulle borse.......e sì, perchè quello che ho letto sul sondaggio che io lanciato insieme al mio blogcandy, mi ha lasciata un pò così così.

Certo c'era da aspettarselo, anche perchè è una questione pratica, la maggior parte di voi, ama le borse grandi, capienti, con tasche e taschine interne..........per questo mi sono chiesta allora che senso ha il mio lavoro!!!! Si, anche se utilizzo tessuti dalle dimensioni ridotte che non mi consentono di creare delle big bags.....io amo quelle piccole, per metterci dentro lo stretto necessario e non portare pesi inutili...e poi già non trovo le cose in queste borsette, figuriamoci se ne avessi una grande! Bhò......vediamo un pò come sarà il mio umore domani............però vi posto lo stesso le immagini di queste tre belle borse che avevo realizzato prima di partire. Devo dire che questi tessuti e questi colori mi piacciono molto, sono colorati ma senza essere eccessivi e rendono questi modelli un pò raffinati ....con un tocco di bon ton........
:-)
io adesso esco a fare una bella passeggiata, in piazza c'è un mercatino è un pò di musica! buonaserataatutti!!!!!!!!

You Might Also Like

17 comments

  1. ciao.. beata te che sei stata in quei posti incantevoli..... le tue borse mi piacciono moltisimo sono romantiche!!! e i cuori poi ....sono deliziosissssssimiiiii

    RispondiElimina
  2. Ma sono così chic le tue borse.
    Usi tessuti bellissimi.
    Sai una cosa io amo le borse piccole,quella che sto usando in questo momento è così piccola che devo portare sempre un sacchetto supplementare per farci stare gli occhiali da sole.
    Eppure stranamente quando le cucio in genere mi vengono molto grandi,Va a sapere il perchè...
    bacio.
    Mari

    RispondiElimina
  3. Angela le tue borse sono bellissime e devi continuare a farle indipendentemente dal sondaggio... E poi noi donne siamo famose per le nostre contraddizioni...diciamo borsa grande, ma in realtà pensiamo borsa piccola! ;)
    1B
    Ro
    PS: deliziosa quella bianca!!

    RispondiElimina
  4. Non ti curar di niente,fai solo quello che ami fare,solo cosi puoi fare cose belle ed essere contenta di quello che fai,che soddisfazione c'è a far quello che piace solo agli altri!!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i cuori che hai fatto e le tue borse mi son sempre piaciute.
    Le stoffe che hai usato per queste tre sono carinissime...
    daniela

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i cuoricini imbottiti!!!
    E anche le borse, come sempre ;)

    Grazie mille anche per il suggerimento pratico delle autostrade francesi: porteremo sacchettino con monetine e, ad ogni casello, ti penseremo!!!
    (l'hai fatto apposta per essere ricordatata, vero???)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. che senso ha il tuo lavoro?! ma le tue borse sono bellissime! poiccole o grandi che siano, queele che presenti in questo post sono una meglio dell'altra!
    anche i cuoricioni cicciottosi sono teneri teneri.
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  8. A me piacciono da morire le tue borse, piccole, grandi. Quelle che hai postato sono adorabili, retrò, a mio vedere!! belle e curate!!
    Complimenti!!
    I cuori deliziosissimi!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  9. Ragazzeeeeee...come siete carine e dolci!!!! Ma tranquille...ogni tanto un pò di riflessione nn fa male!!!!!
    Intanto stamattina ne ho finita un'altra mooollltttoooo carina.....presto vi posterò le immagini!
    non sono una che si scoraggia facilmente e poi adoro così tanto cucire, sta diventando una vera è propria mania e ogni giorno imparo di più anche grazie ai vostri tutorial e suggerimenti dei vostri blog(questa è la vera cosa che mi piace di più!)

    RispondiElimina
  10. che bella la borsa con la tonalità sul celeste! Hai molto gusto, sono felice di averti trovata

    RispondiElimina
  11. Non ti devi demoralizzare io per esempio sono piccola e le borse grandi mi stanno malissimo ...sembra la borsa che porta a spasso me ...e poi a parte quando avevo i bimbi + piccoli che dovevo portare con me tutta casa ..le borse piccole sono più belle...e poi te fai delle borse bellissime e particolari perciò non avere dubbi!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. Un solo commento: delizione.
    Brava!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  13. Meravigliose! sciccose come piacciono a me! e bellissimo anche il tuo post precedente, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela, mi dispiace che oggi sia piovuto..spero che almeno fino alla mattina la giornata sia stata fruttuosa!
    Riuardo al tuo post io penso che le tue borse siano molto belle...da giornate speciali e sprecate per stare tutto il giorno a lavoro!
    Continua così, il tuo lavoro non è per niente inutile!
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  15. Ciao Angela, le tue borse sono bellissime di ottimo gusto e molto raffinate. Brava! ciao Gina
    PS. mi sono iscritta come tua sostenitrice cosi avro' modo di seguirti.

    RispondiElimina
  16. Cara Angela, molto onorata di fare la tua conoscenza ,ero in giro tra i blog e sono stata attratta dal tuo e da una tua frase che diceva "che senso ha il mio lavoro ? "ma che scherzi ??il ns lavoro è la ns vita e chi ama creare non può fermarsi continua la tua fantasia non la devi bloccare e tu sei bravissima . A presto Marci.

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela....devo proprio contraddirti....i tuoi cuori sono venuti proprio bene e sono bellissimi.
    le tue borse poi sono davvero originali e sai accostare materiali e colori in modo armonioso.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive