il primo amore....non si scorda mai!

21:50

èpropriovero......il primoamorenonsiscordamai!!!
.......infatti, in questi giorni ho proprio voglia di cucire le mie amate borse, nonostante il Natale la faccia da padrone nei miei pensieri, per via dei mercatini!
Per ora vi mostro le immagini dell'ultima arrivata...forse i colori non sono tanto adatti al periodo (oddio, con i primi freddi si ricominciano a vedere in giro tutti i colori scuri, uffa.........a me non piacciono molto, anzi per dirla tutta  l'unico colore più scuro che ho è quello del mio cappotto, un canna di fucile......poi per il resto nel mio armadio ci sono cose moltoooo colorate!).......ma a me piace molto. 
E poi, anche il modello è facile facile, con la base con gli angoli rinforzata.....pensavo fosse difficile da fare, in realtà non è affatto così! Un cuore che pende e voilà, la mia borsa bianco/nera.......... (colori che a Firenze non amano molto per via della Juve!)

............ma forse, il primo amore a cui mi riferivo nel titolo del post non sono propriamente le borsette! eh, eh, eh......ecco qui, non resisto e vi faccio vedere il primo regalo del mio primo ragazzo (se così vogliamo definirlo....io 15 anni, lui 14!).........un dolce, tenero pendente a forma di spina, con scritto io e te........devo ammettere che lo porto sempre con me....e per una volta che mi è capitato di non trovarlo .....oddio che guaio!!!!!
Mi segue ovunque e lo considero quasi un portafortuna......insomma non voglio proprio separarmi da lui (..............)
E per concludere questo post, i cuori decorati del post precedente sono già finiti (anche perchè ho esaurito il tessuto della tovaglia!), così ho creato un fuoriporta natalizio, o più semplicemente un pannello imbottito, decorato con un motivo molto tenero a decoupage, un pò di spago, un'imbastitura con filo rosso ........... e la scritta Bon Noel con il glitter, che a me piace molto........
Ora vi lascio, la connessione fa i capricci......sono già tre volte che riaccendo il pc!
buonfinesettimanaebuonafestaatutti!

You Might Also Like

17 comments

  1. Bellissima la tua nuova borsa!! Il modello è fresco e moderno. I colori sembrano tenui ma il biancoenero non stanca mai...e poi io tifo Iuve!
    Mi piace molto anche il fuoriporta...posso chiederti che colla usi per mettere i tovaglioli sulla stoffa?
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  2. Molto bella e ben fatta!!!!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  3. Tesoro GRAZIEEEE!!!
    Un bacino e Buon Halloween!
    Angie

    RispondiElimina
  4. Bellissima la borsa e molto molto coccolo il fuoriporta!
    Buona domenica
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  5. A vedere le tue borse mi viene la voglia di provare! Devo fare un giretto e trovare una stoffa adatta all'inverno. Mi piacerebbe sapere se per il decoupage tessuto-carta usi il Vinavil o la colla tipo Gutermann ht 2 per tessuti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. io trovo che come colori sono bellissimiiii! sara' perche' tifo juve pure io???!! ma sono sempre alla moda questi colori....e poi la borsa e' stata eseguita in modo perfetto...ma quanto brava sei???!! ciao buona domenica

    RispondiElimina
  7. la borsa è bella e rifinita molto bene e se non la userai ora sarà perfetta per la prossima estate,anche se io purtroppo tifo per l'altra squadra di Torino,quella "sfigata"
    Carino anche il pannellino natalizio e...molto tenero il ricordo del primo more...ma quello attuale non è un pochino geloso?

    RispondiElimina
  8. bellissima!!!

    io adoro le borse...solo che dalle mie parti trovare i tessuti è davvero un'impresa!!

    ^_^
    buon week!!!

    RispondiElimina
  9. Mi è piaciuto tutto! I colori della borsa li amo tantissimo e, insieme al grigio, per l'abbigliamento userei solo quelli. Interessante l'idea del rinforzo alla base, dovrei pensarci anch'io, casomai non dimenticherò di citarti come fonte d'ispirazione! Il fuoriporta è davvero tenero e grazioso! Ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che capito su questo blog mi sorprendi. Sei veramente brava, mi piacerebbe imparare da te! Il medello di questa borsa è davvero bello, complimenti!!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  11. Grazie anche a te cara, perchè condividi i tuoi bellissimi lavori con tutti noi che entriamo in punta di "mouse" nel tuo prezioso spazio. Complimenti ancora per la borsa che ammiro in tutti i particolari, e il fuoriporta natalizio, lo trovo molto carino con tutti quei pacchetti... ciao!

    RispondiElimina
  12. La borsa è molto bella, anche se devo dire che per me è molto estiva/primaverile, ma comunque bella.Il pannellino di Natale è dolcissimo, è veramente una chicca.Quante belle cose fai, sei bravissima,

    RispondiElimina
  13. Grazie per essere passata dal mio blog ed essere diventata una mia follower!
    Complimenti per le tue creazioni.

    A presto,

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Come ogni tua creazione.....è troppo bellaaaa!!
    Grazie a te ho provato a fare il decoupage su tessuto!!
    Sei super!!!!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  15. Ciao, che meraviglie hai sempre a portata di filo!!! bellissima la borsa, e tenerissimo il pannello!! buona settimana a presto, baci!

    RispondiElimina
  16. Ciao, Angela! Anche io non ti lascio un commento da tanto. Ma anch'io seguo sempre cosa hai fatto. Le ultime settimane non ho avuto tempo di fare niente perche sono state malate Iris ed Ines. Niente grave, ma ci vuole la mamma comunque... Saluti e baci!

    RispondiElimina
  17. Lavori fantastici! Il Pannello è dolcissimo! Un caro saluto!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive