Translate

........di nuovo qui!

14:36

ciao!
solo un giorno fa chiudevo il mio ultimo post con un arrivederci a chissà quando e invece..........invece................eccomi di nuovo qui!
In realtà oggi pomeriggio dovrebbe arrivare la mia mamma, a trovarmi.....e prima di andare in stazione ho acceso il pc.....e wohw! Ho una connessione free....come non approfittarne????????
In realtà non ho nulla di nuovo da farvi vedere........solo due cosucce. Come prima cosa, un tovagliolo da decoupage mooooltoooooo dolce che ho trovato da......da.....ma da Zest! Ovvio!
.....non so ancora cosa ci farò....ma questi orsetti dolci dolci erano così teneri che non ho resistito. Di sicuro mi inventerò qualcosa!!!!!
E poi ecco qui..................... vi svelo di cosa stavo parlando qualche post fa!!!! ......vi ricordate questa foto? (si, si, lo so...non è gran chè!)
Ebbene, si tratta di una copertina in lana, per una bambina che doveva nascere ieri e non so ancora se sia finalmente tra le braccia della sua cara mamma......
E' stata lavorata ai ferri, con un motivo traforato. Come colore ho scelto il  giallo perchè quando l'ho iniziata non si conosceva ancora il sesso....infine, l'ho decorata con alcune roselline in lana, fermate con un fiocco e che si possono togliere (ops....non l'ho detto alla quasi mamma, Daniela!) e un nastrino in tinta.
Le foto non rendono giustizia (dovrei fare un bel corso di fotografia, vero????)........ma vi assicuro che dal vivo è carina carina. Ora vado anche se il tempo è grigio e non invita ad andar fuori! :)

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Angela, che bella la coperta, fortunata la bimba che la userà.
    E per quanto riguarda la fotografia, se vai a fare il corso chiamami,anche io faccio pena...anzi sono peggio di te.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. Peccato tu sia lontana il corso di fotografia lo inizio il 21 febbraio...
    Ma la copertina si vede ch è molto carino...auguri alla piccina...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ma che bella copertina!!!
    Delicatissima e poi il particolare delle roselline con fiocco è proprio bello!!!

    Ci spiace che da te sia tutto grigio: qui c'è un bel sole caldo! (che tanto non durerà a lungo!!!)

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. E' molto bella e delicata!
    Bravissima!
    Ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, si vede si vede quanto è carina la copertina con le roselline!! Il tovagliolino con gli orsetti l'avevo preso anch'io e l'ho usato per fare un piccolo appendiabiti per la cameretta dei bimbi...grazie per essere passata a trovarmi...Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  6. E' invece si capisce che è proprio bella la copertina!! molto fine e delicata...proprio da principessa!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Angela per le informazioni che mi hai inviato!
    Un abbraccio
    Germana

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie d'essere passata sul mio blog. Ammiro molto i tuoi lavori e per me questa copertina é strepitosa. Io non so lavorare né ai ferri né all'uncinetto, ma so riconoscere le belle cose, e la tua copertina lo é!
    A presto. Anna Maria

    RispondiElimina
  9. Molto delicata la copertina, bella bella bella! Che ci fai con quei bellissimi orsetti? Découpage con orsetti? Io adoro gli orsetti, si possono pure trasferire su stoffa, magari per qualcosa di decorativo per bimbi, non so se si può lavare il découpage su stoffa, magari si rovina. Complimenti per i bei lavori! Ciaooo

    RispondiElimina
  10. Ciao, per caso sono approdata sul tuo blog e sono rimasta incantata dalle tue meravigliose creazioni e dalle foto che ho visto!
    Ciaooo Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.