il lato buono.....

19:14

...il lato buono della vita!!!!
Ohhhhhhhh.....ma dite, c'è sempre un lato positivo nelle cose??????????
Evidentemente .......................SI! 
Esame Caaf........andato male! Niente corso, niente lavoroMa c'è sempre il lato buono..............appunto! Posso ricominciare a dar una forma concreta alle idee che ogni tanto...............mi vengono a trovare! Quindi,  oggi ho fatto qualcosina! Mi è bastato poco: un pò di filo......un pò di crochet guardando Orgoglio e Pregiudizio..............et voilà!
Delle tenere roselline con un filato sfumato che serviranno a......................bhò, vedremo! Ero partita con il fare i cuori proposti da Mari........ma poi, ho cambiato in corso d'opera!!!!!! Comunque Mari, i cuori li farò ugualmente, ma bianchi! Avranno una resa migliore!
 Magari queste rose su una bella borsa primaverile......................non ci starebbero male!
 O su dei segnalibri???????
E se realizzassi anche delle foglie (non l'ho mai fatto) e poi provassi a metterle su tovagliette all'americana per la prima colazione?????????
Troppi se.................... diamo tempo al tempo, qualcosa salterà fuori!
Poi, siccome niente come la stampa su stoffa mi rende felice............via con la stampante per creare dei pannellini semplici semplici di benvenuto, cuciti sulle buste di carta della frutta e decorati con i mitici  charm cuoricini in legno (handmade100%) di Angela-Bia, frutto degli swap che ho fatto con lei. Angela, i tuoi lavori li adoro!
 ................ho preso anche il nastrino celeste...con cui aveva chiuso un pacchetto!
 Sono incorreggibile!
 
Ma a rendermi felice, sono stati ben 2, premi ricevuti da altre blogger creative!!!!!!!!
Il sunshine award!
Non ho parole per ringraziarle!
Quindi un GRAZIE DI CUORE......prima di tutto a Deborah di Boutis ...........che incantesimi...........
e poi a 
Back to self couture (non so quale sia il nome!)
Come sapete io non so girare i premi a qualcuno in particolare e, puntualmente, lo dedicoquindi a tutte le creative che con passione realizzano cosefatteamano
Alla prossima!

You Might Also Like

21 comments

  1. Angela le tue roselline sono una meraviglia !!!!!!!!!! e con la stampa sei imbattibileeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Onestamente, io voto le tovagliette (con tanto di foglie però)! Su con il morale, la vita offre sempre un sacco di inattesi piani B...

    RispondiElimina
  3. Angela, cosa è esame Caaf? Ho seguito male la tuo vita...

    RispondiElimina
  4. Siiii!!! Anche io voto per le tovagliette, sai che bella figura che fanno!!!! Vedere il lato buono di ogni cosa fa vivere un pò più leggeri, anche se ogni tanto una botta di fortuna non farebbe male!!! Buona serata!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Su su Angela, per la serie pensiamo positivo....
    Splendide le tue targhette.
    Un abbraccione
    Patri

    RispondiElimina
  6. Angela cara, la tua positività è una grande dote! Ti seguo da tanto e ti ammiro ogni giorno di più non solo per le cose meravigliose che fai ma per la bella persona che sei!! :-))
    Le tue roselline mi hanno fatto pensare a una ghirlanda...forse tonda o a forma di cuore...Già che sei la maga del fil di ferro perchè non provi a creare una piccola ghirlandina fuori porta? Io ne prenoto una...compro a scatola chiusa!! Ancora grazie per avermi citato nel tuo post, mi ha fatto un'enorme piacere...A presto.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Carissima Angela, mi spiace moltissimo per il lavoro, e ti auguro di avere ancora molte altre occasioni...nel frattempo rilassati con qualcosa di creativo e ricorda che noi siamo delle previlegiate ad avere questa bella valvola di sfogo!
    ciao :)
    Carmen

    RispondiElimina
  8. I pannellini stampati mi piacciono un sacco e tu le stampe le giri e le volti e sempre cose belle vengono fuori :)
    Sto facendo anche io io dei test di ammissione per frequentare alcuni corsi di formazione, nella speranza di trovare (pur alla mia venerabile età) qualche opportunità di lavoro; uno ormai è sfumato, e aspetto di fare i colloqui per altri due e incrocio le dita. Nell'attesa di buone notizie anche io non mi perdo d'animo e continuo a creare.....
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace davvero tanto per il corso! Solo una "forza" come te poteva consolarsi realizzando delle meraviglie!
    Le tue stampe sono sempe mitiche, belli i pannellini.
    I fiorellini sono una delizia... e anch'io li vedrei bene in ghirlanda su uno dei tuoi cuori in fil di ferro, anzi, aspetto di vederla realizzata, spero che non lascerai cadere la provocazione a crearne una ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  10. mi spiace per il tuo esame, vedrai che avrai altre ottime occasioni e ora fai ritornare il sorriso circondata dalle cose che più ami fare..... le targhette welcome sono deliziose!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per l'esame, ma come hai detto anche tu l'importante è trovare il lato positivo, e in questo caso è la creatività!!
    E poi lo sai che i tuoi welcome mi fanno impazzire!!! ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  12. Come si dice... Cuor contento il ciel l'aiuta! Sono sicura che arriverà presto una nuova occasione di lavoro... Intanto continuiamo ad ammirare i tuoi magnifici lavori creativi.
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Mi spiace per il lavoro sfumato...ma vedo che la tua creatività ha avuto un'impennata.
    Grazie per essere la mia più fedele seguace e per le tue continue citazioni
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  14. Spiace molto anche a me per il lavoro sfumato, fortunatamente sei positiva hai ritrovato subito il buon umore con le tue sempre bellissime creazioni!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Angela le roselline sono uno splendore e vedrai che riuscirai ad inserirle tanto bene con la tua super creatività. Devo imparare anch'io a vedere il "lato buono delle cose". Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. che bellooooo...sei bravissima!
    un bacio

    RispondiElimina
  17. Complimenti! I tuoi fiori mi piacciono molto!
    Io sono proprio negata con l'uncinetto!
    Grazie per la visita!
    Bacione!

    Elisa

    RispondiElimina
  18. Ehi Angela,sai che le tue belle rose sfumate voleranno in Inghilterra???
    Mi hanno appena chiesto il filo!!! E io me lo procurerò subito!!!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  19. Cara Angela le tue roselline le vedo proprio bene su una delle tue mitiche borse romantiche con i manici in cordoncino di seta. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Le tue rose sono deliziose! Ora che ho scoperto il tuo blog mi affretto a seguirlo!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive