.........non ci si stanca mai!

21:20

E' da poco passata la festa più sdolcinata dell'anno
e io non mi sono ancora stancata
dei cuori!!!!!!!! 
Ma, stavolta di nuovo in gesso! E sempre decoupati, con una semplicissima rosellina (dai tovaglioli di carta......by Ikea!)
Ieri, infatti, in un raptus di creatività...........ho preso stampini, gesso, acqua, forbici e colla............
e ho creato tanti cuori, cuoricini e targhettine, insieme a molti cuori che si sono frantumati! Stamani poi, una volta asciutti......ho cominciato a decorarli. Qualcuno  con questi vasetti di fiori......... (i gessetti quadrati che, credo, diventeranno delle targhettine!)


mentre i cuoricini (perchè son piccoli piccoli considerato che ho usato lo stampo per il ghiaccio!) con semplici roselline, con il motivo a quadretti vichy rosa e con piccoli fiori nei toni del celeste!!!!!!
Non sono profumati....................però........però........poi, ho avuto un'idea!!!!!!!! Anche perchè, fortunatamente avevo fatto un buchino...........così li ho inseriti, come decorazione su dei sacchetti di lino profumati che avevo realizzato tempo fa.............Ho semplicemente annodato il sacchettino a mò di pacco regalo, stringendo forte (quasi quasi sembrano farfalle.....) e ho inserito il cuoricino!!!!!!
Ma che carini!
(certo che sono brava a farmi i complimenti da sola!!!!)
....anche se, a riguardarli bene, sono un pò insoliti! 
E per finire............tanto ormai i pennelli erano sporchi di colore.......ho dipinto un contenitore di carta delle uova e l'ho decorato con le stesse immagini. Così so dove riporre i cuori che sono avanzati, in attesa di un'altra idea di utilizzo! 
Questi colori così tenui e .............sanno tanto di primavera, e mi hanno talmente condizionata che ieri, durante una breve incursione in centro, non ho saputo resistere dall'acquistare questi fili moulinè da ricamo da Scandinavia in via de' Ginori. Peccato......il negozio chiude i battenti! Però sta facendo ottimi sconti per disfarsi della merce così ho preso, per ora, queste quattro matassine di filo con l'intento di farci dei fiorellini.....ma se riesco a ritrovarli ancora lunedì, giuro che ne prendo altri. Costano solo 0,40cent !
Un'offerta imperdibile!!!!! 
Ogni tanto un pò di sano shopping dal sapore creativo....e primaverile ci vuole!
Bhè allora godiamoci questo fine settimana!

Intanto prima passo da Micol di Le fleurs de Micol per prendere un thè (per il suo primo compliblog !!!!)
 per portarle qualcuno dei cuori di questo post......perchè la rete sarà anche virtuale....ma l'affetto che si è creato è reale........e i blog sono creati da persone reali che con fantasia e creatività condividono le loro passioni e i propri lavori!
Auguri Micol!

You Might Also Like

20 comments

  1. Sempre creativa,carina e...fantastica!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, ma che carini i tuoi sacchetti coi cuoricini!
    Bellissimi anche i colori delle matassine che hai preso, aspetto di vedere come le utilizzerai..buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Già sento l'odore della primavera e i vasetti decorati sono delicati come i fiori sui gessi
    Bellissimi e molto romantici.
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Accipicchia quanti gessetti... e tutti belli, non saprei dire quali sono i miei preferiti!!!
    Le carte da decoupage che scegli ormai sono mitiche, non le ho mai viste in giro.
    Mi dispiace per il negozio che sta chiudendo, ma certo con i prezzi favolosi che fa, sarà difficile resistere a prendere nuovi materiali!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. Che belli i gessetti!!!Mi piace molto quest'idea!
    buona giornata!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Che belli questi gessetti!!! Hai ragione, sono insoliti, ma sono così affascinanti!! ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. adorabili! questa è una cosa che non ho mai fatto, ma mi piacerebbe provare. e poi è un'idea regalo fantastica!

    RispondiElimina
  8. Fantastici e pieni di colori. Complimenti. Ciao

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi e originali!!!! un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  10. i tuoi gessetti e targetti e borsette e cuscini..mi fanno diventar matta! ti seguo..occhio! ^_^

    grazie sempre creativamente aperta..il bello di tutto è questo!

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo blog

    così adorabile che
    Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

    Sono del lavoro bella mano
    Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

    http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

    RispondiElimina
  12. Sei sempre un vulcano di idee tu! Complimenti.

    RispondiElimina
  13. hai ragione, queste confezioni sono carinissime :-)

    RispondiElimina
  14. ...anche se ti complimenti da sola non sbagli, i tuoi gessetti sono troppo ADORABILI sei stata brava, belli e delicati.
    mi sa che prima o poi ti copierò l'idea...
    Maria Pina

    RispondiElimina
  15. Sono bellissimi i gessetti con quelle immagini, e i cuscinetti,così come li hai accomodati sembrano dei fiorelloni :) . Dopo che anche io ho rotto un mucchio di gessi per farci i buchini durante l'essiccamento, mi è stato suggerito di bucarli una volta asciutti semplicemente col mio piccolo trapano e finalmente non se ne è rotto neanche uno. Ma com' è che non ci avevo pensato prima!
    Allora,ci vediamo da Micol insieme alle altre!!!
    Germana

    RispondiElimina
  16. bellissima questa idea! un pò rustica, fresca e dal sapore di primavera :)
    un bacio e buona domenica!
    GIulia

    RispondiElimina
  17. brava,brava,brava...e grazie x le idee...ciao Lorenza

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata a trovarmi. Bellissimi i tuoi gessi, sarà che ultimamente mi sono appassionata a questi piccoli oggettini profumati, tanto è vero che sabato a Creattiva mi sono attrezzata per realizzarli. Quindi a presto li vedrai anche sul mio blog.
    Buona notte
    Paola

    RispondiElimina
  19. Ma Angela, mi hai fatto venire gli occhi lucidi!!!!Grazie!!!!Hai proprio ragione...nonostante il web sia virtuale, l'affetto che nasce è vero, eccome se è vero!Grazie dei tuoi preziosi consigli dolce amica, delle meraviglie che sempre ci mostri e grazie per esserci anche tu a questo nostro pomeriggio insieme!I gessetti sono deliziosi e le carte che hai scelto sono bellissime, non ho mai provato con il decoupage, per il momento sono ancora al look nature!Intanto me li porto via!Come lo preferisci il tè?:-) Un abbraccio forte forte Micol

    RispondiElimina
  20. Sono adorabili!Bellissima idea!
    Grazyna

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive