........ridotta all'osso!
13:00
.....anzi .......essenziale!
Dacché è cominciato il nuovo anno non è che abbia poi realizzato molto....e si tratta di una scelta fortemente voluta! Prima ho cominciato con dei piccoli lavoretti in casa e, nell'ultimo mese, ho accettato di fare un lavoro a maglia per una cliente, a distanza, che mi ha tenuto parecchio impegnata.....e ora ho la borsa all'uncinetto da ultimare. Così sto alla larga dalla Singer e per fortuna, evito di riempire la casa di altri oggetti. Anzi è proprio questo il mio problema......da tempo ormai ho solo voglia di eliminare, togliere, far spazio......vorrei ridurre tutto all'osso.........ma quanto è difficile!
Infatti, anche stavolta non sono riuscita a buttare dell'edera che avevo raccolto e che avevo già trasformata in questa ghirlanda.....e in quest'altra....
Cadute le foglie, che pure grazie al trucco suggerito da Lieta di spruzzarle con la lacca per capelli si sono mantenute per moltoooooooooo tempo, ho lasciato soltanto i rami intrecciati sui quali ho legato un paio di fiorellini ricavati dalla buccia d'arancia!!!!!
L'ho appesa al muro sopra ai gessetti che avevo fatto tempo fa!
Tra me e me...ho pensato:".....niente male!"
Quindi l'ho lasciata appesa al muro!
.......certo non potevo appendere alla porta una ghirlanda così!
Riuscirò prima o poi a liberarmene definitivamente???????
.........................mah!!!!!!!!!
Ho qualche dubbio.....e il mio 25 aprile non sembra ancora arrivato!
(lo dico in maniera scherzosa......perché si sa quant'è stato importante questo giorno per tutti noi!)
.......anche se quando mi prendono i cinque minuti........sono capacissima di sbaraccare tutto senza rimpianti!!!!!!
buoni giorni a tutti!
7 comments
ogni tanto faccio pulizia, ma mentre lo faccio non devo pensare altrimenti ogni cosa potrebbe servire....ahahah
RispondiEliminaTi capisco, non amo riempire la casa di cose e infatti non lo faccio, diciamo che sono un'appassionata del fai da te per le necessità :-) Ogni volta che mi serve qualcosa penso come farla da sola ma non faccio solo per fare. Però la tua ghirlanda è bella per cui non buttarla :-) E io sì, la metterei sulla porta. Bella l'idea dei fiori con la buccia di arancia :-)
RispondiEliminamolto bella....semplice e ben decorata....da conservare e appendere-glo
RispondiEliminacome ti capisco! i miei attacchi di "buttiamo via un po' di roba inutile" si trasformano quasi sempre in "vediamo dove conservarla non si sa mai", però reiventare in continuazione trovo sia un grande pregio!! ;)
RispondiEliminalori
Carina!
RispondiEliminaPer il decluttering non so come aiutarti, io sono un'accumulatrice seriale!
Anch'io sono nella fase che descrivi,e ho approfittato di questi due giorni di festa(per me) per fare un po' di ordine e per rivedere gli spazi della casa : sono nella fase ESSENZIALITA'!!
RispondiEliminaBella la tua idea dei fiorellini in buccia d'arancia : eliminarla del tutto sarebbe un peccato,puoi sempre tenerla come base naturale per una ghirlanda natalizia.
Felice settimana
Daniela
Tu buttare via??? naaaaaaaaa non ci credo!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie dell'idea dei fiorellini ^_______^