Translate

.....rinfreschiamoci le idee#1!

15:44

......non so voi, ma nonostante tutta la mia buona volontà di creare e far qualcosa, proprio ......non ci riesco!!!!! Così mentre fuori non oso pensare a quanti gradi sia oggi arrivata la temperatura...ho deciso di riguardare alcune foto di un viaggio fatto...........a maggio! E di postarle nel blog! Quindi okkio.......che le foto son tante!!!!!!!
Così per rinfrescarmi le idee e i ricordi!
La nostra mèta è stata il museo Swarovsky e il nido delle Aquile vicino Salisburgo in Austria!
Partenza da Firenze ore 5.30 di un sabato mattina di maggio, in bus......!
Oddio a ripensarci ....si è trattato solo di un weekend....ma divertente e per tutto il tempo io non ho fatto altro che ripetere....."......oh mamma! Oh.... che meraviglia! Oh che belle montagne.....!" E si, perché siamo passati dal Brennero e, dunque, ammirando le nostre Alpi non poteva esser altrimenti. 
Sarò anche di parte...ma l'Italia è un paese unico!
Paesaggi incantevoli e chiese dall'architettura così diversa.......
 da quella cui sono abituata!!!!! E poi castelli arroccati ...
.....spuntano da ogni dove e non si fa in tempo a fotografarne uno che già un'altra chiesa o un altro castello merita di esserlo altrettanto!!
Comunque sia.........alla fine siamo giunti in quel di Wattens, a visitare il museo Swarovski! Di per sè il museo a me non è piaciuto e non l'ho forse capito...
Magari queste scarpe..TTE........l'avrei indossate, anche solo una volta più che volentieri, così tanto per non passare inosservata!!!!!!
......ma tutto è così ben organizzato che non importa. La cosa più bella, per me, sono queste nuvole in rete metallica e cristalli swarovski e che, illuminati alla sera, sono davvero uno spettacolo!
Da lì, prima di recarci in albergo.....una tappa d'obbligo alla casa capovolta, dove chi soffre del mal di mare è meglio che non entri! Varcata la soglia....non sai più dove metter i piedi per paura di cascare!
Una volta fuori  dalla casa, siamo tornati un po' piccini picciò, facendo un bel giro sulle macchinine destinate ai bimbi....e siccome io ero la più piccola del gruppo (della serie......l'età media era di 60 anni!...eppure tutti moltoooo spiritosi.........) ne ho approfittato subito!
E Piero non è stato da meno!
......................Insomma una allegra giornata di viaggio e di buona compagnia.......
ok, ok......è meglio chiudere qui!
Al prossimo post, allora ........con altrettante foto rinfrescanti (almeno per me!)!!!!!!!!
Buon fine settimana, sia che siate già in vacanza....sia che siate rimasti a casa!

You Might Also Like

3 commenti

  1. mi hai pproprio rinfrescato le idee che bellina la casetta capovolta ... che ridere chissà un piatto di spaghetti che fine fanno .....mi sarei divertita tanto anch'io spettacolari le tue foto per non parlare delle scarpe di cristallo e a me che le scarpe piaccion una cifra avrei fatto follie ....... grazie di questo viaggietto e ora mi metto calma e cerco di respirare piano piao altrimenti si suda troppo ... un bacione no piccolo che fa troppo caldo ... ciao

    RispondiElimina
  2. che posti spettacolari!
    P.S. non è che Cenerentola girava da quelle parti? ;)
    lori

    RispondiElimina

Powered by Blogger.