....andamento lento!

21:19

....in questo febbraio il mio è davvero un andamento lento!
(mmmhhhh.....già da un po' a quanto pare)
Tutta colpa del pc e dell'attivazione di Windows che ogni due per tre compare come messaggio  sullo schermo (ora ho risolto a modo mio=hackerando qua e là) e di un corso che sto frequentando e che mi impegna tutta la settimana!
 Per fortuna che questo lavoro lo avevo già fatto e pure fotografato in parte! Così mi sarà più facile parlarvi di questa ghirlanda nata con i resti del tavolino in vimini rotto. Come vi avevo già detto non me la sono sentita di buttare questi scarti e così.... 
 ....li ho legati insieme (all'inizio è stato un po' faticoso perché i pezzi sono corti...) con lo spago e con un paio di stringhe sbucate da chissà dove!
Poi ho recuperato dei fiori di carta che mi erano avanzati da un lavoro fatto per un amica (come questi!) e dei cuori di stoffa!
Ho messo insieme il tutto ed è arrivata lei!
Una bella, grande e anche un po' ingombrante ghirlanda un po' primaverile (forse)
Siccome non sono abituata alle cose grandi, per ora la lascio appesa alla porta di camera.....non me la sento di metterla fuori dal portone!
Chissà magari quando arriverà la primavera troverò il coraggio!
Ora mi fermo qui con i sacchetti di carta!
Anche perché.....dopo aver finito di mangiare un bel po' di cioccolatini assortiti...
devo trovare una buona idea su come riutilizzare la scatola! Per ora ho solo una mezza idea......
.............vediamo quando troverò il tempo e il modo per farla diventare qualcos'altro!

You Might Also Like

6 comments

  1. Curiosa io , di conoscere il destino di quella bella scatola. Buona Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non ho ben chiare le idee, ma qualcosa verrà fuori! Un saluto Verbena!

      Elimina
  2. Ma che bella questa ghirlanda primaverile! Non vedo l’ora di vederla appesa. Secondo starà benissimo al portone di casa! E ... aspetto novità sulla scatola!😉
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aria primaverile si comincia a sentire, nonostante si sia ancora in Febbraio! Ciao Maria! Un saluto!

      Elimina
  3. I cuori di stoffa super carini ed anche il tuo lavoro laborioso della ghirlanda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta! In realtà la cosa più difficile è stata solo quella di tenere fermi i bastoncini rotti di vimini per creare la ghirlanda! Poi con lo spago è stato più semplice dar loro una forma tonda! I cuori non stancano mai, vero?

      Elimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive