...lampadina spenta!

16:02

..............accipippola
In questi mesi .....mi si è spenta la lampadina della creatività!!!!!
Colpa dei numeri o di questa primavera che tarda ad arrivare? 
????????
Oramai, dall'inizio di aprile a quest'oggi, i miei giorni sono scanditi dalla presenza costante di numeri, franchigie, fatture, date da tenere d'occhio e da inserire...... e da notti in cui i rimorsi per aver commesso degli errori nell'elaborare i 730, restano lì in agguato! Pronti a punirmi!
Per ora neanche Pinterest mi risolleva il morale e le idee.....e quindi anche il mio blog ha subìto un duro colpo!
Ora piove! Non si può uscire!
E allora posto le foto di un classico lavoretto che ho fatto mooooolllllllllttttttttttiiiiiiiiii giorni fa!
Dico classico, perché su Pinterest non so da quanto tempo gironzola!
E siccome a me è piaciuto molto, ogni tanto mi diverto a crearne qualcuno!
Questo è piccolo piccolo, ma solo perché non avevo tanto materiale a disposizione!
Si parte come sempre dal fondo, e girando girando in tondo, con l'uso dello zig zag...
.......in men che non si dica si ha un bel cestino a disposizione!
Il cordoncino è quello delle tende, che si è spezzato! Infine, ho incollato un po' di spago e l'ho infiocchettato!
Così!
Ora non mi resta......che utilizzarlo!
L'insolita colorazione, se così si può dire, è data dal fatto che pur avendo lavato, prima di cominciare il lavoro, il cordoncino...nel tempo da bianco ha assunto in più punti colori differenti! Che nonostante la pulizia....non son cambiati! E questo rende il cestino........
...ancora più carino!
Alla prossima!!!!!

You Might Also Like

10 comments

  1. Che voglia di farne uno anch'io!!! E' bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura Pia, che saprai farlo in men che non si dica! :)

      Elimina
  2. L'uso dello zig zag? Di che si tratta? Allora non è all'uncinetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oriana!!!! proprio zig zag! Il punto della macchina da cucire! E' davvero facile facile....solo bisogna stare un po' attenti appena si comincia! provaci! :)
      guarda qui: pin/753438212641307818

      Elimina
  3. Pensavo avessi fatto a mano, ora ho visto il pin, fantastico, anche se piccolo il tuo piace molto. (Proprio questa settimana ho portato il 730 ad un caaf per la compilazione e mi sei venuta in mente tu)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a mano non ce l'avrei mai fatta, Marta! Con lo zig-zag è davvero easy e veloce!!! Ora sono quasi a fine .....con i 730! Meno male! :)

      Elimina
  4. Mi piace....dovrei provare a farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria, otterrai di sicuro un buon risultato! :)

      Elimina
  5. Ma che bello cara Angela! Non ho mai provato questo metodo. Uno splendido risultato!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, cara Maria, la macchina da cucire ti aspetta......!!!! :)

      Elimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive