.................arrivata!!!!!

15:47

 .....ce l'ho fatta! 
Sono arrivata in fondo! 
Armata di coraggio, filo, forbici e tessuti di riciclo ho terminato la borsa!
Ho accantonato l'idea dei manici in bambù.......che non mi convincevano molto e quindi sono andata avanti ormai con i miei modelli che forse son sempre uguali. Ma per ora le borse riesco a vederle solo così! Bhò, magari fra qualche mese non la penserò più così e allora la trasformerò, ma non importa!
Ho recuperato dei pantaloni di mio fratello in cotone resistente che ho utilizzato come interno, considerato che l'esterno è un lino ecrù molto leggero! Con lo stesso tessuto ho cucito i manici e una tracolla (che non credo di utilizzare a meno che non riesca a rimettermi in sella alla bici, che da più di un anno ormai è ferma in cantina....e sarà pure sgonfia!) e............
con lo stesso tessuto interno e con gli avanzi degli avanzi, non potevano mancare die fiorellini da applicare sul davanti!
Ho dovuto creare delle pieghe, lì dove avevo scucito le pinces del corpetto! Sia alla base della borsa 
................che in cima!
I soliti bottoni a calamita!
E la borsa è finita!
La tracolla è fermata con dei bottoni ai lati dei manici!
Bhè comunque i laterali sono insoliti, perchè ho lasciato una sorta di apertura che ho decorato con passanti in lino!
Non so se si capisce bene dalle foto!
E per finire le mie perline in stoffa! Sono troppo belle!!!!!!
Certo ora dovrei trovare una bella idea per i manici in bambù............ ma aspetto la stoffa giusta!
Nel frattempo meglio aggeggiare con i sacchetti di carta..............che sono sempretantienonfinisconomai!!!!
Che dite, avrò fatto bene ad arrivare in fondo al lavoro?


You Might Also Like

9 comments

  1. Risposte
    1. Grazie Dolcezza! Sai che ti ho pensato! Ho trovato in giro qualcosa di Arzillo....ho fatto una foto apposta per te! :)

      Elimina
  2. La borsa è davvero bella e dei dettagli meravigliosi! complimenti.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu! Ma grazie!!!! In effetti ci provo con qualche dettaglio a rendere il modello un po' insolito! :)

      Elimina
  3. Che belle le tue borse Angela! Piene di particolari, morbide, comode, pratiche! E poi mi piace sempre il tuo tocco, come i particolari sui lati con bottone e tessuto che si intravede a contrasto.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pia! Mi piacciono le borse che già da sole non "pesano" tanto. Così posso metterci più cose da portar dietro! Sono sicura che anche tu continui a cucire qualcosa particolare come sempre! Grazie! :)

      Elimina
  4. Le tue borse sono sempre stupende cara Angela. Curate anche nei dettagli.
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OH Maria! Stavolta per portarla a termine ci ho impiegato un po', perché devo sempre trovare le cose giuste da usare e poi renderle particolari con i dettagli. Ma alla fine sono sempre contento, almeno fino al prossimo modo di vedere le borse!!!! Un caro saluto a te!

      Elimina
  5. Molto ben fatta questa borsa ed i bottoni automatici mi attirano molto anche me, devo però ancora prenderli e provarli.

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive