.......quanto manca?

21:41

 .................quanto manca?????
Certo San Valentino...è già nell'aria! 
E anche se noi non si festeggia quasi mai, un segno non dovrebbe mai mancare!
Così l'altra sera complice come sempre Pinterest ho tirato fuori i miei fil di ferro di recupero!
E sagoma a destra, sagoma a sinistra......prima ho dato forma ad un piccolo cuore.....
poi....ad uno più grande......
Li ho ravvicinati.......e infine ho creato la base per farli stare in piedi!
....così!
Infine ho creato una sorta di molla in fondo alla base che ho rigirato all'insù.....
giusto per farci entrare il gambo....di un fiorellino finto! 
Chissà se Piero .......
.........almeno una rosa ricorderà di comprarla!
In ogni caso anche finto va bene! Così non appassirà mai!
Certo prima di fare questo ho fatto altri tentativi....che a riguardarli ora non sono poi così male!
Ma quello con due cuori è decisamente meglio!
E' un lavoro che si fa davvero in pochissimi minuti. 
Io non ho avuto neanche la necessità di tagliare il fil di ferro, quindi ho usato solo le mani!
Provateci! Magari se trovo del fil di ferro più spesso.....ci riprovo a farlo anche più grande!
Sarebbero carini come segnaposto!
Ora però......ne devo fare almeno un'altro!
Vado!
Alla prossima.....!!!!







You Might Also Like

2 comments

  1. Creatività unita alla semplicità, brava Angela! Ci vuole l'idea giusta, ma bisogna anche saperla realizzare. Quei due cuori sovrapposti, essenziali nelle loro linee pulite, diventano il simbolo dell'amore quindi la decorazione ideale per San Valentino. Sono dei segnaposti molto carini e delicati, geniale l'idea di sostenere col fil di ferro un fiorellino...che sembra una bella rosellina. Ciao, buon San Valentino...mancano 14 giorni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ninfa! Un lavoretto facile facile....ma fatto con il cuore!!!! un saluto a te!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive