....vita nuova#1!!!!!!

16:28

 Vita nuova!!!!!!!!!!!!!!
Proprio così! Ammetto che avevo già letto la versione in pdf sul cellulare della Vita nuova di Dante, e quando qualche settimana fa l'ho ritrovato al mercatino, non ho potuto non comprarlo! Dante, come uno dei tanti ragazzi di sempre, racconta del suo innamoramento in maniera così semplice che lo rende davvero più vicino a tutti noi! 
Ed io in maniera altrettanto semplice condivido un piccolo lavoro che è nato quasi per caso! 
Avevo una cassetta della frutta che da anni ho utilizzato per conservare i sacchetti di carta! Qualche giorno fa mi sono accorta che si era davvero sciupata e rotta in più punti! 
Così le ho ridato una vita nuova!
Anche perchè non è che avessi proprio voglia di buttarla via!
Così con colla, sparapunti e stucco ho recuperato il recuperabile!
Ho usato delle perline di legno per fare i piedini........
Poi complici dei tovaglioli presi all'Ikea.............
ho cominciato a decorare la tavoletta, che in precedenza avevo stuccato in più punti!
Un pennello, un po' di colla.....direttamente sul legno stuccato!
Per ora il sotto lo devo sistemare!
Due maniglie che sanno tanto di perioodio gotico 
e che avevo preso al mercatino di antiquariato giusto perchè erano insolite.....
ed un'alzatina...
.....è stata subito pronta!
Insolita, certo!
Ma proprio per questo unica!
E come cerntrotavola, per ora, non è affatto male.
In ogni caso è anche l'occasione giusta per tornare qui, su blog, povero spazio virtuale da tempo inutilizzato!
Ho ancora un po' di legni da poter usare
e altre cassette che aspettano di essere smontate e rimontate!
Certo non so ancora quando potrò occuparmente, del resto da un po' di tempo a questa parte anche la mia vita è nuova, con un lavoro che porta via tempo da dedicare al blog!
Ma quando posso lo faccio sempre volentieri!
E se poi sono soddisfatta di ciò che ho creato, mi piace condividerlo ancora qui!
Fra un pò sarà Pasqua! E allora devo pensare a come utilizzarla!
Suggerimenti???????

You Might Also Like

3 comments

  1. wow Angela che recupero macchè recupero !!!! meglio dell'originale veramente strabellissimo mi piace molto manigliette comprese...Anche se siamo sempre meno presenti, il nostro piccolo spazio è pieno di ricordi , un luogo dove tante persone ci hanno conosciuto un po', tanti sono passati a salutarci, congraturlarsi e dove in fin dei conti abbiamo condiviso alcuni momenti della nostra vita creativa e non . Buona Vita Angela, che sia Nuova, Affascinante e come la vuoi. Abbraccione e tanti Auguri per la Pasqua! A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre hai ragione Giusi!!!! Tanti auguri a te!

      Elimina
  2. Stupendo recupero e sicuramente la saprai usare molto bene con una nota di colore in più. Insomma attraverso i nostri blog abbiamo conosciuto negli anni tante persone e penso che finchè si potrà ci incontreremo ogni tanto anche qui per chi continua e ogni tanto si fa rivedere. Auguri per questi giorni pasquali.

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive