Lettori fissi

.........l'ora del tè!

21:58

 ...oddio.......mi sa che l'ora del tè è passata da un po' 
e a dirla tutta con questo caldo forse sarebbe meglio un gelato....!!!!!
In effetti il tè l'ho preso diversi giorni fa e per l'appunto subito dopo aver scovato su Pinterest 
(e dove altrimenti?) un'idea.............davvero bella! E che ovviamente ora non ritrovooooo (ma se fate una ricerca troverete tante altri modi per riciclar le bustine!!!)
Va da se che in questi giorni caldi i lavori che prevedono l'uso della colla si fanno in un batter d'occhio. Io avevo per ora solo una pio di bustine. Le ho svuotate e stirate! Purtroppo le avevo lasciate li in attesa di trovare il tempo per usarle.....e quindi quando le ho aperte erano macchiate (si fa per dire!)
Ma non importa, anzi è meglio! 
Ho recuperato i miei tovaglioli con i fiori (questi sono made in Ikea)...ho ritagliato la parte che mi interessava .......
e li ho incollati con il mitico Vinavil!
Li ho appesi con delle mollette di legno alla griglia dell'asse da stiro che avevo aperto (e non perchè avessi voglia di stirare!) ma per usarlo come piano d'appoggio.
E li ho lasciati asciugare semplicemente!
Il risultato mi è piaciuto davvero molto.....quindi credo che chiederò ai miei fratelli delle bustine da tè considerato che loro a colazione lo bevono!
Io invece bevo caffè!!!!!
L'idea è di utlizzarli per decorare biglietti d'auguri!
Le scatole dei biscotti non mi mancano!
E sono sicura che in questi giorni troverò il tempo per ritagliare i cartoncini!
Oppure possono diventare dei bei quadretti!
Certo una sola bustina forse è un po' leggera....ma devo ammettere che dal vivo sono proprio carini!
Magari potrei utilizzarli come copertine di quaderni fatti con i sacchetti di carta!
Comunque domani....provo a spennellarli con la colla anche dietro.....così diventeranno ancora più rigidi!
A questo punto posso solo dirvi di provarci, perchè sono sicura che poi li adorerete!
E con questo lavoretto finalmente torno un po' nella blogsfera che ho quasi abbandonato!
Quasi!
Ma uno spazio così creativo....
per me......
è importante!
Quindi.....alla prossima....ovvero prima o poi ritorno....e se non ritorno prima...buona estate!

You Might Also Like

4 comments

  1. Con la carta di qualsiasi forma e consistenza sai fare di tutto. Buona estate Angela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Verbena! Buona estate anche a te!.......... ah la carta.....come si farebbe senza????

      Elimina
  2. Ciao Angela! Bentornata!! Passo quasi ogni giorno da te per vedere cosa combini ma era da tanto che non ti affacciavi ed ora eccoti di nuovo con un'idea troppo carina :-)! Non scomparire di nuovo :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Oriana!!!!! Non no, non scompaio.....mi allontano per un po' .............ma poi si torna sempre a casa! E il blog è la mia casetta! Un saluto!

      Elimina

mi piace curiosare da................

Powered by Blogger.

Passaparola

La mia dentista preferita
è mia sorella, Marisa!
Si occupa dei denti di grandi e piccini!
Studio Dentistico
Dott.ssa Marisa Davoli
via dei Podesti, 12
00196 Roma
(zona Stadio)
tel. 06 85353252
dottoressa.davoli.marisa@gmail.com
Collabora con lo Studio
My Doc-il dentista dei bambini
della Dott.ssa Antonella Lo Bianco
e con lo studio della Dott.ssa Daniela Beatrice Calef!
Inoltre, per chi vuol sentirsi più bella,
effettua sedute di radiofrequenza al viso
(con personale esperto!)
Infine, all'interno dello studio, chi ha problemi fisici
può trovare sollievo grazie all'esperienza dell'osteopata.
Dott. Maurizio Gangemi
Osteopata D.O.
Via dei Podesti, 12
00196 Roma
cell. +39 3201738747
osteomg@gmail.com

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (24) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (69) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (98) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (30) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (305) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (110) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)

Blog Archive