c'era una volta.....

...c'era una volta .....la primavera............oggi ancora non vuole arrivare!
Care amiche, uffaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
non so da voi, ma qui a Firenze sono giorni che il sole si alterna alla pioggia, con forti temporali, e non ne posso più. Per di più sono a corto di idee per i modelli delle mie borse e non so come fare!
....... provo e riprovo i miei frammenti di stoffa, imbastisco, spillo, disfo, aggiungo...........ma senza ottenere un granchè.
Ma voi, in che modo superate i momenti di vuoto assoluto????????????????????
Certo non è che sia stata proprio con le mani in mano e basandomi sull'ultimo modello che mi è piaciuto tanto, ma veramente TANTO, ho realizzato altre splendide borsette (vi posterò anche queste immagini..ovviamente!), ma ogni tanto bisogna pur cambiare, o no?

Share this:

6 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperto per caso e le tue borsette sono davvero molto originali, davvero belle, adesso sono curiosa di vedere le prossime....anche in svizzera continua a piovere, ma a me ogni tanto piace passeggiare sotto l'acqua (anche se adesso è davvero troppa) ma mi rilassa....dai che presto tornerà il sole (così dicono) si spera sabato
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  2. Cara Angela, noi siamo fortunate perchè...siamo in due!
    E fino ad ora i momenti di vuoto creativo di una non hanno mai coinciso con quelli dell'altra e quindi....scambiandoci idee, confrontandoci e passando le ore al telefono e su msn...il vuoto passa!!!!

    Coraggio...vedrai che passerà presto questo periodo e tornerà il sole (e non solo metaforicamente parlando!!!!)

    Baciiii
    Cri&Anna

    Ps: da noi, su al nord, oltre che pioggia continua, fa anche freddooooo!
    Sembrano giornate di novembre (e a casa abbiamo acceso, solo per un'oretta, i caloriferi!!!!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela,non preoccuparti, vedrai che questo momento di vuoto sparirà prima che tu te ne accorga.. Quando succede a me io stacco completamente la spina, resetto e solo allora arrivano le idee, le soluzioni e tutto ciò che serve.. E poi, sarà sicuramente anche colpa del tempo..col sole uno è più carico, più energico..speriamo che arrivi presto..xkè anke qui piove e piove e piove...uff!!
    1 abbraccio. Ro

    RispondiElimina
  4. Beata tu che almeno ogni tanto il sole lo vedi...qui nel profondo Nord :) (Torino) PIOVE SEMPRE, fa freddo... è veramente terribile!
    un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, anche a cremona la primavera non vuole proprio arrivare!!!!! sono stufaaaaaaa!!!!! :-(
    anche a me capitano i momenti di crisi, dove non ne azzecco una... cerca di staccare la spina x un po', vedrai che poi l'ispirazione verrà da sè!!! a presto
    Simo

    RispondiElimina
  6. I momenti di vuoto creativo non risparmiano nessuno. Vedrai che con il ritorno del sole, anche la tua mente splenderà di idee.
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina

//]]