c'era una volta.....

19:35

...c'era una volta .....la primavera............oggi ancora non vuole arrivare!
Care amiche, uffaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
non so da voi, ma qui a Firenze sono giorni che il sole si alterna alla pioggia, con forti temporali, e non ne posso più. Per di più sono a corto di idee per i modelli delle mie borse e non so come fare!
....... provo e riprovo i miei frammenti di stoffa, imbastisco, spillo, disfo, aggiungo...........ma senza ottenere un granchè.
Ma voi, in che modo superate i momenti di vuoto assoluto????????????????????
Certo non è che sia stata proprio con le mani in mano e basandomi sull'ultimo modello che mi è piaciuto tanto, ma veramente TANTO, ho realizzato altre splendide borsette (vi posterò anche queste immagini..ovviamente!), ma ogni tanto bisogna pur cambiare, o no?

You Might Also Like

6 comments

  1. Ciao, ti ho scoperto per caso e le tue borsette sono davvero molto originali, davvero belle, adesso sono curiosa di vedere le prossime....anche in svizzera continua a piovere, ma a me ogni tanto piace passeggiare sotto l'acqua (anche se adesso è davvero troppa) ma mi rilassa....dai che presto tornerà il sole (così dicono) si spera sabato
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  2. Cara Angela, noi siamo fortunate perchè...siamo in due!
    E fino ad ora i momenti di vuoto creativo di una non hanno mai coinciso con quelli dell'altra e quindi....scambiandoci idee, confrontandoci e passando le ore al telefono e su msn...il vuoto passa!!!!

    Coraggio...vedrai che passerà presto questo periodo e tornerà il sole (e non solo metaforicamente parlando!!!!)

    Baciiii
    Cri&Anna

    Ps: da noi, su al nord, oltre che pioggia continua, fa anche freddooooo!
    Sembrano giornate di novembre (e a casa abbiamo acceso, solo per un'oretta, i caloriferi!!!!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela,non preoccuparti, vedrai che questo momento di vuoto sparirà prima che tu te ne accorga.. Quando succede a me io stacco completamente la spina, resetto e solo allora arrivano le idee, le soluzioni e tutto ciò che serve.. E poi, sarà sicuramente anche colpa del tempo..col sole uno è più carico, più energico..speriamo che arrivi presto..xkè anke qui piove e piove e piove...uff!!
    1 abbraccio. Ro

    RispondiElimina
  4. Beata tu che almeno ogni tanto il sole lo vedi...qui nel profondo Nord :) (Torino) PIOVE SEMPRE, fa freddo... è veramente terribile!
    un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, anche a cremona la primavera non vuole proprio arrivare!!!!! sono stufaaaaaaa!!!!! :-(
    anche a me capitano i momenti di crisi, dove non ne azzecco una... cerca di staccare la spina x un po', vedrai che poi l'ispirazione verrà da sè!!! a presto
    Simo

    RispondiElimina
  6. I momenti di vuoto creativo non risparmiano nessuno. Vedrai che con il ritorno del sole, anche la tua mente splenderà di idee.
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive