pacco con sorpresa!!!!

18:58

.......che bello!
Stamattina, dopo essere stati al Museo della Specola di Firenze e aver volto uno sguardo sulla città a 90° dal torrino di Galileo, (nn è che c'è stato lui però l'hanno dedicato a lui!) ho trovato nella cassetta della posta un bel pacco (in realtà era fuori dalla buca delle lettere perchè non c'entrava!)...... Me lo ha spedito la mia cara amica Virva
E guardate qua cosa mi ha spedito: due belle collane fatte da lei, lei che è ingegnere, designer, mamma (di due bellissime gemelle Ines e Iris) sarta e creativa a tutto tondo! ..........non le trovate molto belle??? 
Io le ho trovate subito adorabili e ovviamente le indossate direttamente in ascensore!
Non ho aspettato neanche di entrare in casa..... Mi accade lo stesso quando compro qualcosa di nuovo.....e, senza attendere un attimo, corro a provarlo o a indossarlo.
E siccome in questi giorni non mi sono data molto da fare, oggi vi posto le immagini di una nuova spilla, in un leggerissimo cotone rosa chiaro che ho riciclato dalle maniche di una camicia a cui tenevo moltissimo e che si erano strappate! Al centro, un bel bottoncino in tinta!
Fare delle spille in questo modo è davvero semplice e veloce.......voi, immagino ci avete provato già un sacco di volte. Chissà, però a qualcuno può far comodo sapere come si fa e magari primo o poi posterò il tutorial per realizzarle!
Che dite?
E per non farci mancare niente nel pomeriggio siamo stati in visita guidata a Villa la Quiete immersa tra le colline di Careggi, a due passi da casa nostra. Che dire......un posto stupendo con un bellissimo giardino!
.............buon fine settimana a tutte!

You Might Also Like

4 comments

  1. I lavori della tua amica sono proprio belli....per non parlare della spilla. Dolce e romantica, come il giardino dell'immagine che hai postato.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Angela, grazie per le parole bellissime, sono imbarazzata... Anche tu mi hai mandato tante cose così belle.

    Saluti a tutti i sostenitori di Angela!

    Virva

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela! I regali della tua amica sono fantastici e la tua spilla è veramente altrettanto..Attenderò con ansia il tuo tutorial xkè io sn fra quelle ke nn ne hanno mai fatto una!
    Ro

    RispondiElimina
  4. Certo che puoi copiare la mia idea! Le idee davono essere condivise!
    Un bacio...
    Chiara

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive