....dove abita Babbo Natale....

si, propriocosì!
.......lo scorso anno, proprio vicino a dove abita Babbo Natale,........sono arrivati........due miei angioletti!!!!!!!! E' stata la mia cara amica Virva a spedirmi le foto e così .......ecco come si sono sistemati (ops, come li hanno sistemati Ines e Iris, le bimbe di Virva!), anche se forse avranno preso un pò di freddo con tutta quella neve!
 
Appesi così son davvero graziosi. A proposito Virva mi ha consegnato la staffetta dell'amicizia e appena posso...giuro che risponderò alle sue domande...ma stasera voglio lasciarvi con questo post pieno (come sempre direi........ma non posso farci niente, son fatta così!) di immagini!!!!!!
E veniamo a noi..........qualche giorno fa girellando per negozi avevo trovato delle idee molto carine da farvi vedere ma non sono una buona fotografa......idee che ho cercato di interpretare a modo mio.....è così che è nata questa ghirlanda......con un cuore con il fiocco, un nastrino vichy, un pò di agrifoglio rubato in piazza, spago e filo rosso..........

certo, ad ispirarmi erano state queste belle ghirlande realizzate da Zest, in via della Mattonaia......
.......poi, devo confessarvi che mi sono innamorata di questi alberelli e vi assicuro che dal vivo sono troppo divertenti (non so che altra espressione usare!) ...... così alcuni sono decorati a decoupage......
........altri, usando un semplice tessuto fantasia....ma il risultato non cambia. Li trovo proprio carini!
........anche se in giro avevo trovato questo albero molto particolare, almeno per me (perdonatemi per la qualità della foto ma è stata scattata con il cell.....!)....
E per chiudere questo post, anche se faccio un pò fatica perchè ho già pronte altre foto e vorrei mostrarvi tutto (di borse!), ........un astuccio che per i colori si adatta perfettamente al periodo di festa!
bacibaci!

Share this:

11 commenti:

  1. belle le cose che ci hai mostrato...naturali e non sberluccicose, mi ispireranno!
    mari

    RispondiElimina
  2. idee semplice e facili da ripetere belle proprio per questo,...complimenti per le tue bamboline
    marci

    RispondiElimina
  3. Complimenti è tutto stupendo!!!!!
    roberta

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cose, io adoro le città vestite a festa.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ci fai vedere sere un sacco di cose belle! Grazie!!

    RispondiElimina
  6. Quanto sono belle le tue ultime creazioni !!
    Mi piacciono tutte!!
    Bravissima
    Angela

    RispondiElimina
  7. Maquantocipiacciono gli alberelli di natale cicciottosi?!?!?!?!
    Hai proprio le manine d'oro!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Incantevole l'angelo e stupenda la ghirlanda, un'idea che mi sembra facile da realizzare e di sicuro effetto! mi sa che te la copio!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Tutto bellissimo, ma gli angioletti sono fantastici!! Bravissima ^__^

    RispondiElimina
  10. Come sempre sei un pozzo d'idee! Ma quante ne combini!!! Bellissimi gli alberelli, è vero sono divertenti e simpatici! Anche l'astuccio è azzeccatissimo, complimenti per la scelta della stoffa! L'alberello che hai "rubato" col cell mi ha fatto venire un'idea! Ti saprò dire! Ciaoooo e grazie!!!

    RispondiElimina
  11. che dire tutto ciò che ho visto mi piace molto, l'angioletto in particolarmodo.glo

    RispondiElimina

//]]