stampa....che ti passa!!!!
15:05
si.....si! proprio così!
Stampa.....che ti passa!
che volete farci....la stampa su tessuto mi ha proprio preso! E poi era da tanto che avevo in mente delle idee e perciò, qualche giorno fa....detto fatto! Anche se.........sigh sigh...... da lunedì e per un paio di mesi, dovrò dire addio (anzi arrivederci!) alla mia macchina da cucire e ai miei lavoretti!
Dalla prossima settimana inizierò il lavoro per le dichiarazioni dei redditi e proprio non avrò tempo (ma ci pensate? 8 ore al giorno tra 730, ICRIC, ICLAV; ACCSP....etc, etc). Perciò vi lascio questo post pieno di foto......così ogni tanto vi ricorderete di me!
Vabbè, sarà quel che sarà lunedì mattina....intanto ecco cosa ho realizzato per il mercatino di aprile. Dei quadrettini con le immagini di Sara Kay.......profumati alla lavanda!!!!!!!
Ragazze mi sono completamente innamorata di questi piccoli, graziosi oggetti, da appendere e profumare un pò la stanza......la stoffa è un lino beige (un abito in lino trovato al mercato di Sant'Ambrogio per 1€!).....
come sempre ho tagliato dei rettangolini, li ho appiccicati su un foglio A4, li ho stampati, stirati e poi.......
....e poi, completati con una leggera imbottitura, dei semi di lavanda e lo spago per il gancio!
bellissimi!!!!! (mi faccio i complimenti da sola!)
......adorabili!
...............queste altre, invece, sono in fase di realizzazione, ma domani saranno già bell'è pronte!
Poi, visto che la Pasqua si avvicina,sempre con lo stesso tessuto in lino ho creato un paio di gallinelle......
e poi ho creato dei sacchettini profumati, per i quali ho pensato di utilizzare i fiori in filo pirkka (di qualche post fa!) come decori.........
ma, anche per questi, sono ancora in fase di elaborazione......come il caos sull'asse da stiro lascia ben intendere!
che ne pensate, non è una buona idea???????
E siccome la primavera sembra proprio arrivata....la voglia di colore è scoppiata! Ecco una delle mie ultime borse.....in un tessuto microfibra antimacchia...un pò strano, ma a me piace proprio per questo!
......mentre questa, nel suo candore, è molto semplice, ma con dei manici un pò particolari!
Arghhhhh!!!! sono imperdonabile.............devo ringraziare Luisa di le cose di Lulù che mi ha premiato, ormai tanti, tanti giorni fa...... Luisa, grazie, grazie, grazie!
E grazie di cuore a tutti voi che passate di qua.....anche se io non passo spesso da voi (ma la colpa è della connessione....e non mia! io con il cell vi seguo!) .
arrivederciachissàquando e soprattutto...........buonagiornatadisole!
29 comments
sono tremendamente bellissime!!!!!
RispondiEliminaho provato anch'io con le fotocopie...e ti dirò,che a parte la prima volta,ce l'ho fatta..
non so se hai visto la bustina portatutto che c'è nel mio blog....
certo che le tue sono super bellissime!!!
complimenti..e ricordati anche di noi.....
intanto che devi lavorare!!!!
ciaooo,buona domenica!!!adry
Naaaaaaaa non puoi mollarci così!!! Questi sacchettini sono davvero uno spettacolo!!! E mi piacciono tanto proprio in bianco e nero! Ottima l'idea di riciclare i vestiti usati del mercato! La borsa bianca è molto elegante nella sua semplicità! Adesso ti saluto che vado subito a stampare su stoffa anch'io!!!:o)
RispondiEliminaè tutto bello ,ma i sacchettini di Sara Kay sono fantastici, mi vien voglia di provare anch'io a stampare il tessuto Gio
RispondiEliminaCarissima Angela, fai benissimo a farti i complimenti da sola: i tuoi quadrotti profumanti sono eccezionali!!!
RispondiEliminaTenerissimi i bimbi di Sarah Key!!!
Un fortissimo inboccaallupo per lunedì!!!!
Bacibacibaci
Cri&Anna
Un ideea eccezionale !!!
RispondiEliminaA presto ,
Mihaela
Oddio, non sò + dove guardare!!!! tutto bellissimooooo!!!!! passerò tutta la giornata sul tio blog!!! favolosi!!! non so + che dirti x farti capire che sono meravigliosi! complimenti davvero! bacioniiiii!!!!
RispondiEliminaMeravigliosi!!!!!!!
RispondiEliminaI personaggi di Sarah Kay mi ricordano i tempi della scuola...
RispondiEliminasono carinissimi1
Buon lavoro allora!
un bacio
Mari
Tutto bellissimo, davvero. Mi piacerebbe stampare su stoffa, ma la stampante "é" di mia figlia e teme gliela rovini! Comunque sei bravissima.
RispondiEliminaComplimenti, per le stampe, le borsette, i fiori con la pirka....per tutto!!!!
RispondiEliminaBravissima!!!
Ciao ciao
Cri
Ps. In bocca al lupo per tutto il lavoro che avrai da fare in questi giorni!!! Ti capisco, eccome!!
Buona domenica
Ma quanti bei lavori........
RispondiEliminain bocca al lupo per il lavoro ;))
Ho appena scoperto il tuo blog e ti ho subito aggiunto ai miei preferiti...fai dei lavori splendidi...complimenti!!!
RispondiEliminaEmanuela
http://my-littleinspirations.blogspot.com
Ma quante cose meravigliose!!!!! Non saprei da dove cominciare.... i sacchetti stampati sono stupendi ... mi fanno impazzire .... Bravissima!!!! ^__^
RispondiEliminaciao, complimenti è tutto bellissimo:)
RispondiEliminaDany
Muito Lindo! Uma linda semana para você.
RispondiEliminaBravíssima!!!
Quei sacchettini sono una delizia!!!!Complimenti anche per le borse!!!
RispondiEliminaQuasi quasi passo da Te per il 730...o forse sarebbe meglio un Tea?!!:-) Sei un vulcano di idee!! Bellissimi i sacchettini, incredibile come le immagini in bianco e nero riescano a dare un tocco un pò Vintage che a me piace moltissimo!! Bravissima.
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
Fai bene a farti i complimenti da sola perché i cuscinetti sono davvero bellissimi! Ormai non ti ferma più nessuno con la stampa su stoffa!
RispondiEliminaAllora buon lavor...accio! :))
Baci baci
Ma non ci dimenticheremo di te....
RispondiEliminacomunque per la cronaca io sono 25 anni che lavoro 8 ore al giorno... e sto fuori casa almeno 10.... dai vedrai che ce la farai a resistere! :)
ciao,Angela e complimenti per tutte queste belle cose che vedo!Nel mio blog c'è un premio per te,se vuoi,passa a ritirarlo.Ciao,Giulia
RispondiEliminaCara Angela qui è tutto bellissimo! i sacchettinio sono proprio deliziosi e tranquilla per il lavoro basta organizzarsi lavoro anche io tutto il giorno, rubacchio qualche ora al sonno ma alle cose che mi piacciono non rinuncio
RispondiEliminaLu
Ciao Angela, una domanda: ma tu dormi??? o quante ore ha la tua giornata???
RispondiEliminaC O M P L I M E N T I S S I M I !!!
come fai a realizzare tutti questi lavori? e poi stupendi (ahh io adoro i sacchettini, con quelle immagini così dolci!!!, ma anche la borsina ecrù è chicchissima!!!) Un'abbraccio!
Che belli questi tuoi lavori!!!
RispondiEliminaNon ti invidio per il fatto di doverti dedicare alle dichiarazioni dei redditi: io lavoro in un ufficio amministrativo e ritengo che sia un lavoro di noia mortale!!!Privo di qualsiasi fantasia! Bah! Bisogna pur vivere!
ciao,
mery
Angela che cose meravigliose che fai! Ho provato anch'io con la stampa, devo dirti che mi è uscita bene per essere la prima, solo che vedo non tiene all'acqua, l'ho stirata e ristirata infinite volte ma mi è caduta una macchiolina d'acqua e ho visto che ha creato un alone cancellando la stampa, mi dici tu che sei un fenomeno se esiste un altro trucco per fissare la stampa? Grazie cara un abbraccio!
RispondiEliminaMa che lavori meravigliosi, complimenti!
RispondiEliminaCiao Angela,
RispondiEliminasei proprio brava! I cuscinetti sono deliziosi!!!!!!
Emmmm.....buon lavoro con i730 ecc ecc.... :-)
Ciao Angela, grazie per la visita si percepisce un aria poetica in questo tuo spazio così delicato, complimenti verrò più spesso!!!
RispondiEliminama quante creazioni...
RispondiEliminaBrva...
Bellissima idea!!!Ieri ti ho scoperta e oggi ho subito provato .Dopo un paio di tentativi falliyi ci sono riuscita e ho fatto la mia prima stampa su tessuto.Di solito io dipingo magliette ma la tua tecnica ha un'infinità di utilizzo.Grazie!!!!!!!
RispondiElimina