stampa....che ti passa!!!!

15:05

si.....si! proprio così! 
Stampa.....che ti passa!
che volete farci....la stampa su tessuto mi ha proprio preso! E poi era da tanto che avevo in mente delle idee e perciò, qualche giorno fa....detto fatto! Anche se.........sigh sigh...... da lunedì e per un paio di mesi, dovrò dire addio (anzi arrivederci!) alla mia macchina da cucire e ai miei lavoretti!
Dalla prossima settimana inizierò il lavoro per le dichiarazioni dei redditi e proprio non avrò tempo (ma ci pensate? 8 ore al giorno tra 730, ICRIC, ICLAV; ACCSP....etc, etc). Perciò vi lascio questo post pieno di foto......così ogni tanto vi ricorderete di me!
Vabbè, sarà quel che sarà lunedì mattina....intanto ecco cosa ho realizzato per il mercatino di aprile. Dei quadrettini con le immagini di Sara Kay.......profumati alla lavanda!!!!!!!
Ragazze mi sono completamente innamorata di questi piccoli, graziosi oggetti, da appendere e profumare un pò la stanza......la stoffa è un lino beige (un abito in lino trovato al mercato di Sant'Ambrogio per 1€!).....
come sempre ho tagliato dei rettangolini, li ho appiccicati su un foglio A4, li ho stampati, stirati e poi.......

 ....e poi, completati con una leggera imbottitura, dei semi di lavanda e lo spago per il gancio!
 bellissimi!!!!! (mi faccio i complimenti da sola!)
......adorabili!
...............queste altre, invece, sono in fase di realizzazione, ma domani saranno già bell'è pronte!
Poi, visto che la Pasqua si avvicina,sempre con lo stesso tessuto in lino ho creato un paio di gallinelle......
e poi ho creato dei sacchettini profumati, per i quali ho pensato di utilizzare i fiori in filo pirkka (di qualche post fa!) come decori.........
ma, anche per questi, sono ancora in fase di elaborazione......come il caos sull'asse da stiro lascia ben intendere!
che ne pensate, non è una buona idea???????
E siccome la primavera sembra proprio arrivata....la voglia di colore è scoppiata! Ecco una delle mie ultime borse.....in un tessuto microfibra antimacchia...un pò strano, ma a me piace proprio per questo!
......mentre questa, nel suo candore, è molto semplice, ma con dei manici un pò particolari!
Arghhhhh!!!! sono imperdonabile.............devo ringraziare Luisa di le cose di Lulù che mi ha premiato, ormai tanti, tanti giorni fa...... Luisa, grazie, grazie, grazie!
E grazie di cuore a tutti voi che passate di qua.....anche se io non passo spesso da voi (ma la colpa è della connessione....e non mia! io con il cell vi seguo!) .
arrivederciachissàquando e soprattutto...........buonagiornatadisole!

You Might Also Like

29 comments

  1. sono tremendamente bellissime!!!!!
    ho provato anch'io con le fotocopie...e ti dirò,che a parte la prima volta,ce l'ho fatta..
    non so se hai visto la bustina portatutto che c'è nel mio blog....
    certo che le tue sono super bellissime!!!
    complimenti..e ricordati anche di noi.....
    intanto che devi lavorare!!!!
    ciaooo,buona domenica!!!adry

    RispondiElimina
  2. Naaaaaaaa non puoi mollarci così!!! Questi sacchettini sono davvero uno spettacolo!!! E mi piacciono tanto proprio in bianco e nero! Ottima l'idea di riciclare i vestiti usati del mercato! La borsa bianca è molto elegante nella sua semplicità! Adesso ti saluto che vado subito a stampare su stoffa anch'io!!!:o)

    RispondiElimina
  3. è tutto bello ,ma i sacchettini di Sara Kay sono fantastici, mi vien voglia di provare anch'io a stampare il tessuto Gio

    RispondiElimina
  4. Carissima Angela, fai benissimo a farti i complimenti da sola: i tuoi quadrotti profumanti sono eccezionali!!!
    Tenerissimi i bimbi di Sarah Key!!!

    Un fortissimo inboccaallupo per lunedì!!!!
    Bacibacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Un ideea eccezionale !!!
    A presto ,
    Mihaela

    RispondiElimina
  6. Oddio, non sò + dove guardare!!!! tutto bellissimooooo!!!!! passerò tutta la giornata sul tio blog!!! favolosi!!! non so + che dirti x farti capire che sono meravigliosi! complimenti davvero! bacioniiiii!!!!

    RispondiElimina
  7. I personaggi di Sarah Kay mi ricordano i tempi della scuola...
    sono carinissimi1
    Buon lavoro allora!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo, davvero. Mi piacerebbe stampare su stoffa, ma la stampante "é" di mia figlia e teme gliela rovini! Comunque sei bravissima.

    RispondiElimina
  9. Complimenti, per le stampe, le borsette, i fiori con la pirka....per tutto!!!!
    Bravissima!!!
    Ciao ciao
    Cri

    Ps. In bocca al lupo per tutto il lavoro che avrai da fare in questi giorni!!! Ti capisco, eccome!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei lavori........

    in bocca al lupo per il lavoro ;))

    RispondiElimina
  11. Ho appena scoperto il tuo blog e ti ho subito aggiunto ai miei preferiti...fai dei lavori splendidi...complimenti!!!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose meravigliose!!!!! Non saprei da dove cominciare.... i sacchetti stampati sono stupendi ... mi fanno impazzire .... Bravissima!!!! ^__^

    RispondiElimina
  13. ciao, complimenti è tutto bellissimo:)
    Dany

    RispondiElimina
  14. Muito Lindo! Uma linda semana para você.
    Bravíssima!!!

    RispondiElimina
  15. Quei sacchettini sono una delizia!!!!Complimenti anche per le borse!!!

    RispondiElimina
  16. Quasi quasi passo da Te per il 730...o forse sarebbe meglio un Tea?!!:-) Sei un vulcano di idee!! Bellissimi i sacchettini, incredibile come le immagini in bianco e nero riescano a dare un tocco un pò Vintage che a me piace moltissimo!! Bravissima.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  17. Fai bene a farti i complimenti da sola perché i cuscinetti sono davvero bellissimi! Ormai non ti ferma più nessuno con la stampa su stoffa!
    Allora buon lavor...accio! :))
    Baci baci

    RispondiElimina
  18. Ma non ci dimenticheremo di te....
    comunque per la cronaca io sono 25 anni che lavoro 8 ore al giorno... e sto fuori casa almeno 10.... dai vedrai che ce la farai a resistere! :)

    RispondiElimina
  19. ciao,Angela e complimenti per tutte queste belle cose che vedo!Nel mio blog c'è un premio per te,se vuoi,passa a ritirarlo.Ciao,Giulia

    RispondiElimina
  20. Cara Angela qui è tutto bellissimo! i sacchettinio sono proprio deliziosi e tranquilla per il lavoro basta organizzarsi lavoro anche io tutto il giorno, rubacchio qualche ora al sonno ma alle cose che mi piacciono non rinuncio
    Lu

    RispondiElimina
  21. Ciao Angela, una domanda: ma tu dormi??? o quante ore ha la tua giornata???
    C O M P L I M E N T I S S I M I !!!
    come fai a realizzare tutti questi lavori? e poi stupendi (ahh io adoro i sacchettini, con quelle immagini così dolci!!!, ma anche la borsina ecrù è chicchissima!!!) Un'abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Che belli questi tuoi lavori!!!
    Non ti invidio per il fatto di doverti dedicare alle dichiarazioni dei redditi: io lavoro in un ufficio amministrativo e ritengo che sia un lavoro di noia mortale!!!Privo di qualsiasi fantasia! Bah! Bisogna pur vivere!
    ciao,
    mery

    RispondiElimina
  23. Angela che cose meravigliose che fai! Ho provato anch'io con la stampa, devo dirti che mi è uscita bene per essere la prima, solo che vedo non tiene all'acqua, l'ho stirata e ristirata infinite volte ma mi è caduta una macchiolina d'acqua e ho visto che ha creato un alone cancellando la stampa, mi dici tu che sei un fenomeno se esiste un altro trucco per fissare la stampa? Grazie cara un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Ma che lavori meravigliosi, complimenti!

    RispondiElimina
  25. Ciao Angela,
    sei proprio brava! I cuscinetti sono deliziosi!!!!!!
    Emmmm.....buon lavoro con i730 ecc ecc.... :-)

    RispondiElimina
  26. Ciao Angela, grazie per la visita si percepisce un aria poetica in questo tuo spazio così delicato, complimenti verrò più spesso!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissima idea!!!Ieri ti ho scoperta e oggi ho subito provato .Dopo un paio di tentativi falliyi ci sono riuscita e ho fatto la mia prima stampa su tessuto.Di solito io dipingo magliette ma la tua tecnica ha un'infinità di utilizzo.Grazie!!!!!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive