crochet&gessetti!
15:10
crochet&gessetti!!!
.........e già!
Da qualche giorno ho in mente un'idea.....e sto provando a metterla in pratica! Ma, come sempre tra il dire e il fare..........ci sono di mezzo io!
Da qualche giorno ho in mente un'idea.....e sto provando a metterla in pratica! Ma, come sempre tra il dire e il fare..........ci sono di mezzo io!
e dopo aver fatto asciugare i gessetti profumati alle violette di campo, rosa e vaniglia...............
ecco qui quello che è venuto fuori!
Dei minicestini portagessetti (che ho inamidato con la tecnica postata da Vegan&normal )!
Per il modello ho recuperato un vecchio centrino e ne ho ripreso il motivo centrale, altri li ho inventati lì per lì.......
e l'effetto non è male! Su questo invece, che è leggermente quadrato, per ora ho appoggiato questi fiori secchi.....................
mmmmhhhhhhh.............devo cercare di ottenere quello che ho in testa! Spero di riuscirci, ma mi ci vuole tempo......e quello non mi manca!
Non oggi, però! ....per adesso solo dolce far niente e, se non smette di piovere, tanta navigazione in libertà tra i blog!
:)
:)
20 comments
Intanto Complimenti per i 500 Followers!!!
RispondiEliminae poi,sai che la mia nonnina paterna faceva questi cestini all'uncinetto inamidati quando io ero mooolto piccola? venivano a comprarglieli dai paesi intorno!!!grazie per avermi fatto ricordare!
Un abbraccio forte lieta
Complimenti! Sperimenti sempre cose nuove! Io e l'uncinetto, purtroppo, parliamo lingue diverse....ma quando guardo cose come queste un pò mi dispiace.
RispondiEliminaSonia
Oh! E 'bella come una qualsiasi! Mi piace l'idea di inamidare i vostri successi! Si tratta di dischi in pizzo pronti a ricevere ogni sorta di piccole cose belle! Complimenti mio caro! baci
RispondiEliminaFavoloso!!!!
RispondiEliminaAnche qui piove....piove...piove... (da domenica...)...però ci rilassiamo lo stesso (e diamo libero sfogo alla creatività!!!)
Baciii
ღCri&Annaღ
Ciao, passare di qua è sempre un piacere...riesci sempre a proporre cose nuove e carine.
RispondiEliminaun abbraccio
nunzia
Che belli!! Leggeri e funzionali, un'ottima idea per i gessetti e per mille altre piccole cose...
RispondiEliminaMi piace il tuo Pinterest, anch'io vorrei provare a "pinnare" qualche foto ma non ho ancora ben capito come funziona...forse serve un invito?
A presto Cara Angela..
Un bacino da Bia
Molto carini questi piccoli svuotatasca.... Sei sempre all'opera anche tu.
RispondiEliminaSimo
Carissima sei sempre un vulcano di idee che metti subito in pratica. Questi cestini sono belli ,funzionali e eleganti !!!!!
RispondiEliminaquesti cestini sono bellissimi!!!
RispondiEliminaComplimenti =)))
Che belli i cestini e li puoi riempire con tanti oggetti e tutto torna in ordine.Io ho provato mille volte a indurire i centrini per ottenere i cestini ma volendo usare metodi naturali (come faceva mia nonna) non viene fuori nulla!Ciao, Cri
RispondiEliminache idea carinissima! accoppiata perfetta gessetti e crochet!
RispondiEliminabaci baci
Bellissimi cestini, è un'idea da copiare!
RispondiEliminasono molto carini e anche utili.
RispondiEliminacomplimenti.
Raffy.
Molto raffinati, complimentissimi!
RispondiEliminacri
Bellissimi!! Sia i gessetti che i cestini..
RispondiEliminaFrancesca
Adoro l'immagine del cestino con le rose....la trovo fantastica!!!! Felice notte
RispondiEliminaadoro questi lavori all'uncinetto...prima o poi mi decido e mi immergo anch'io....saranno 40 che nn ne prendo in mano uno.glo
RispondiEliminaQuesti cestini sono meravigliosi...mi ricordano quelli che faceva mia nonna e li inamidava con acqua e zucchero!
RispondiEliminache bei lavori, tornerò a salutarti, se ti fa piacera passa da me
RispondiEliminaChe meraviglia!!! :) mi piace moltissimo il cesto con le rose..
RispondiEliminaun bacione!!