swap per caso..............

13:09

..........e mercatino per scelta!!!!!! 
Ohhhhhhhhhhhhhhh..................eccomidinuovotravoi dopo alcuni giorni di pausa! 
Niente lavori in questo post. Perchè, per iniziare.....domenica c'è stato il mercatino a Scarperia (vendite nella norma!).................e non ho potuto non curiosare tra le bancarelle, vicine e lontane, e scattare qualche foto! Anche perchè è difficile restare indifferenti di fronte a molti oggetti. Come questi libri d'epoca di fiabe dei fratelli Grimm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..............e difficile resistere ad una veloce lettura di frammenti di giornali.....del 1946, con tanto di fermacarte in argento niente male!
Magari sorseggiando un buon caffè preparato con una di queste macchinette (c'è ne è per tutti i gusti!)
e sorridere, poi, davanti a queste.......
......simpatiche targhette segnaporta!
Ma soprattutto, questo post (in ritardo) è dedicato ad uno swap per caso, nato con Carmelaalias Carmen di Acquarelli di parole. Qualche settimana fa, le avevo inviato un paio di manici di bambù che avevo trovato a dei prezzi irrisori e lei, molto gentile, ha voluto ricambiare! 
Emozione
E' questo che si prova quando arriva una bella busta tutta per te! Intanto la gioia di leggere un delicato biglietto che accompagna il tutto.........
.........e l'emozione aumenta quando se ne scopre il contenuto! Un bellissimo tessuto in cotone fantasia.....e che fantasia! Cuori rossi by Moschino deliziosamente piegato con un tenero fioccodispago! Carmen...............grazie grazie grazie! E' bellissimo e di sicuro riuscirò a creare qualcosa di unico, come te!
 
e non è finita li! Una carta da decoupage con le immagini vintage che mi piace da morire! Tanto che, quasi quasi mi spiace usarla...............vedremo, vedremo se avrò il coraggio di ridurla in pezzi!
mammamia............dovrò ritagliare le immagini.....sigh sigh!
E, per concludere, un grazie di cuore a LauraaliasLalla di Una canna al giorno (in effetti il titolo del blog è unpòequivoco...ma se date un okkio capirete il perchè!) per questi bellissimi orecchinimoltoinsoliti che mi son piaciuti subito! Io li volevo comprare................ma li ho ricevuti invece in dono! Dalla sua mamma, che abita nel mio palazzo! Quant'è piccolo il mondo, vero?????????
Grazie Laura a te, e alla tua cara mamma!
Ogni volta che li guardo mi mettono allegria! E di questi tempi ce ne vuole!
Ma oggi son contenta anche perchè ho risolto un problema con l'Agenzia delle Entrate! Devo dire che gli impiegati dell'ufficio di via Panciatichi (l'ufficio del mio quartiere!) sono sempre molto disponibili e gentili! Mi era arrivato un avviso di pagamento di 1520,32 €......e mi è preso un colpo! 
Ma in realtà era tutto ok....solo un mancato aggiornamento dei dati per un nostro errore di qualche anno fa!!!!!!!!!!!!!!
Perciò, mi è tornato il sorriso e io son tornata a rifare i miei postlunghilunghi....che non finiscono mai!
:)

You Might Also Like

12 comments

  1. Bentornata Angela...
    quante belle cose ci fai vedere...sei un ciclone!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. E' vero, è una gioia ricevere i doni delle amiche virtuali, una simpatia diventa presto un vero legame d'affetto.
    Immagino che i mercati di vecchie cose saranno bellissimi dalle tue parti, veri tesori da scoprire.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela sei stata meravigliosamente gentile e sono felicissima che tu abbia gradito il mio pensierino:)con tutti iregali che ci fai postando le tue bellezze siamo tutte in debito!...complimenti alla tua amica per gli slendidi orecchini!
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  4. i tuoi racconti sul mercatino mi fanno impazzire!
    bacianna

    RispondiElimina
  5. Che belle le foto del mercatino!!!
    Non vediamo l'ora di ammirare i lavori che realizzerai con il materiale dello swap!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Ahhh...ecco perchè eri così depressa!! Ma che c'è di meglio di un bello swap per far tornare l'allegria? Anch'io sarò curiosa di vedere cosa ne farai di tanti cuoricini rossi.. :-)
    A prestissimooo..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. finalmente ho compreso cosa è lo swap!!! In pratica uno scambio di doni fra blogger! Che svampita che sono! Belle le foto del mercatino, mi sai dire in che date si svolge? Ora ho un sacco di tempo libero perciò magari riesco a fare una gitarella. Eli (ps concordo su Carmen, è una donna speciale).

    RispondiElimina
  8. Tutto è sublime! Buon fine settimana a voi!

    RispondiElimina
  9. E' arrivatoooooo...E' bellissimooooooo...

    RispondiElimina
  10. Che meraviglie ehhhh

    AMARE COSTA
    Ha il prezzo elevato più delle cose che valgono.
    Costa mantenere la pazienza e dare fiducia.
    Costa dire: “Perdonami”, e anche: “Ti perdono”.
    Costa ammettere: “E’ colpa mia” e ricominciare.
    Costa fare ciò che non piace ma che l’altro vuole.
    Costa trattenere le lacrime quando piange il cuore.
    Costa sorridere quando l’umore è a terra.
    Costa a volte impuntarsi e volte cedere
    Costa confidarsi e ricevere confidenze.
    Costa condividere i dolori e sopportare i difetti.
    Costa cancellare le piccole ombre.
    Costa lo stare insieme ma anche la lontananza.
    Costa avere opinioni differenti ma anche dire: “Si”.
    Eppure a questo prezzo si genera l’amore vero e pieno!
    Gli spiccioli non servono per amare.
    Ci vuole un legno pesante come la croce
    che conduce ad una meravigliosa Risurrezione del cuore!

    Cara amica mi dispiace se non riesco a venirti a trovare più spesso, il tempo è tirano e non me lo permette.
    Ti auguro di cuore un domani migliore, che gli auspici che ti riservi si concretizzino, che tu possa sempre scorgere la luce alla fine di ogni tunnel, che tu sappia rialzarti se sei caduta.

    RispondiElimina
  11. nice blog you have.. groeten uit Nederland. Elizabeth

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive