fiori, sottopentole ....

22:02

rientro.....e premio!
Quasi quasi non ci credo! ...........ma sono di nuovo on line! Che bello ritrovarvi tutti!
Avrei mille cose da farvi vedere............e non so come fare! In questo post mi limito ad alcuni dolci fiori di carta (ricavati dai sacchetti della frutta!) che ho utilizzato per impacchettare dei regalini fatti il mese scorso. Questi fiori avevo già provati a farli in stoffa ma, in carta, mi piacciono di più! (qui il tuto!)
e devo ammettere che il regalo sembrava anche importante, confezionato così!
Al posto del nastro un pò di pizzo (anche se sintetico!), che fa sempre scena!
Fortuna che li avevo fotografati con la macchinetta prima che si rompesse e che non credevo di aver scaricato sul pc, e ............che ho ritrovato! Della serie...ogni tanto smanettare al pc e sfogliare cartelle (nel tentativo di cancellare dati inutili e recuperare spazio) serve a qualcosa! Così ho ritrovato anche questi due graziosi sottopentola cicciottelli, realizzati utilizzando un tessuto di cotone a fiori, si!, ma dai toni decisamente autunnali!!!
Direi che rispecchiano proprio i colori di questi giorni di pioggia, nonostante aprile sia già arrivato ma da solo, considerato che nemmeno lui ha portato con sè la primavera!
In ogni caso, tempo grigio o no, io li userò ugualmente! In cucina fanno sempre comodo!
E adesso, dopo aver curiosato da alcuni di voi (avrò tempo per passare da tutti!) un pò di buono e sano Pinterest......................
..........non senza prima ringraziare
Margherita
di 
Borse della Borzeria che mi ha voluto assegnare il premio Dardos

Io posso solo ringraziare di tutto cuore......................
Grazie Margherita (complimenti a te!)
Buonfinesettimana!

Ps:       ................i fiori di carta di questo post partecipano
al 1° compliblog di Maria Grazia
di
Here come the sun!!!!!

Auguri Maria Grazia!

You Might Also Like

18 comments

  1. I fiori di carta sono splendidi ed il pacchettino è davvera adorabile.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. cara Angela, torno qui a scriverti dopo aver letto il post di Pia che ha preso da te ispirazione per la stampa (cercherò di imparare anche io da te!!!)e nel frattempo ti faccio i complimenti, non solo per i fiori di carta, ma anche per la composizione molto elegante!
    Complimenti anche per il Premio e per ...i fiori in cucina! A presto =)
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimo il pacchettino anche se pizzo sintetico e belli e panciuti i sottopentola.

    RispondiElimina
  4. Che bello giocare con la carta !!!!!!!!! i risultati sono sempre belli ....i fiori mi piacciono tanto e anche i sottopentola che , ammetto, non avevo mai visto in stoffa !!!!!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Sono così contenta che tu sia tornata... è sempre bello vedere quante meraviglie riesci a creare con carta, pizzo, stoffa e fantasia.
    Ora che arriva la primavera... i sottopentola diventano "nostalgici" sull'autunno.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Belli i sottopentola e bellissimi i fiori!!! A proposito di fiori...cadi a fagiolo!! Passa da me - a partire da domani, quando vorrai - e capirai il significato di questa frase!!
    Maria Grazia
    PS: Bentornata!!!

    RispondiElimina
  7. Molto belli sia i fiori che i sottopentola... Anche se i colori sono autunnali vanno bene lo stesso!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  8. secondo me le tue pentole sono molto felici...
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Bentornata Angela, come hai ragione.... l'involucro impreziosisce il contenuto..
    Buon w.e.
    patri

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela, mi piace sempre passare da te e lo faccio spesso, anche se commento poco! Bentornata! Un saluto e un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Le cose semplici create con le nostre mani sono sempre le più belle...mi piacciono anche i sottopentola cicciottosi :)
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Che bei fiori e che splendidi sottopentola cicciottosi. Ti abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  13. Ciao Angela, arrivo qui dal blog di Pia per vedere il tuo tutorial su come stampare su stoffa, volevo ringraziarti perché è proprio utile! Solo una domanda, la tua è una stampante normale vero?
    Intanto sono una nuova follower con GFC, ti farò sapere come vanno le mie stampe!
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica! Sono felice che il videotutorial ti sia servito a qualcosa. La mia è una normalissima stampante a getto d'inchiostro....molto casalinga. Anzi, neanche l'inchiostro è quello originale perché di solito, ricarico le cartucce da Prinklink!...! :)

      Elimina
    2. Grazie Angela!
      Per caso hai provato ad usare anche stampanti laser?
      V

      Elimina
  14. c'è un premio per te fatto col cuore...passa da me

    RispondiElimina
  15. Oooh il pacchettino con i fiori di carta è davvero magico... E i sottopentola sono carinissimi, è proprio vero che chi cerca trova!!
    Un baciotto
    Babi

    RispondiElimina
  16. Davvero Angela,il fiore e il nastro in pizzo danno il tocco in più! Bentornata e bello il nuovo header!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive