....time to!

15:26

...è tempo!!!!!
.......di stampare! Che mi è mancato....assai!
Veramente sarebbe il tempo giusto per provare a fare cose nuove....ma non so in che direzione mandare il blog......... e allora finisco per fare le solite cose.
Certo, sono quelle che mi piacciono e che mi fanno stare bene!
Ma......bisogna cambiare, prima o poi!!!
...........è così anche per voi???
Ditemi di si!!!!! E starò più tranquilla!
Già, le solite cose! Ed ecco che, ancora una volta, ho usato un sacchetto di carta e stavolta ho scelto di stamparci direttamente sopra.
Dopo 3 tentativi andati così così......questo è andato bene e allora....ho realizzato un piccolo quadro!
Prima ho stampato il sacchetto, poi ho cucito i bordi e infine ho usato un po' di spago come gancio!!
 Un cuoricino in gesso decoupato che si era sciupato nel farci il buco.... e il quadretto è pronto in un attimo!!!!!
Non importa se non è perfetto!
Ma mi piace perché mi fa pensare che sì cambiare serve, ma nel frattempo cerchiamo di esser comunque sempre felici!
 Alla fine l'ho appeso al muro, appoggiandoci sopra questa insolita cornice riciclosa, che arriva direttamente da ciò che rimane di un tavolino di vimini rotto! E che deve essere riparato!!!!
Sapete che vi dico?
Che più lo guardo e più mi piace !
E si adatta anche a questa frase che ho letto da qualche parte, ma non so dove!

"....dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita!"

(Marc Twain)
......perché è sempre tempo per esser felici!!!
Buoni giorni gente!

You Might Also Like

12 comments

  1. Piace anche a me il tuo quadretto dà un senso di benessere. Ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verbena!!!! Grazie! Era proprio l'effetto che volevo ottenere! :)

      Elimina
  2. Delizioso!
    Ho letto da qualche parte che "la creatività è l'intelligenza che si diverte" e allora... divertiamoci,
    ciao Angela, buon 25 Aprile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen, ma che carina questa affermazione!!! Verissimo! E allora buona creatività anche a te! :)

      Elimina
  3. Ma che bello! E pure ricicloso! Sei sempre bravissima!
    Io in questo periodo non ho più voglia di fare niente. Passerà!
    Un abbraccione grande
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Maria., siamo in due. Neanche io ho molta voglia, anche se non sto mai con le mani in mano....solo che porto lentamente a termine i lavori che comincio! mi sa che è la primavera a farci quest'effetto! :)

      Elimina
  4. A me le cose semplici piacciono molto, il tuo quadretto più cuore e cornice annessa sono graziosi, quindi hai creato qualcosa di unico. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, stampare mi piace da morire! Ci proverei su tutto ma la stampante....accetta solo i fogli! :)

      Elimina
  5. Eh eh anche io stampo sulla carta dei sacchetti facendo arrabbiare moltissimo mio marito che si occupa di stampanti appunto. Ma amo troppo il risultato per fermarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per fortuna il mio non si arrabbia, perchè tanto la stampante la uso sempre solo io! Ciao Silvia! :)

      Elimina
  6. Ciao, la penso come te, cambiare fa bene... molto belli i tuoi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Infatti, sto pensando ad un cambiamento! Grazie, sono felice che i miei lavori ti piacciano. Questo è uno stimolo comunque per crearne altri! :)

      Elimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive