....rossa!!!

21:24

....sono rossa dalla rabbia! Oh, non riesco a fotografare il rosso
E' davvero difficile e sono giorni che cerco di scattare foto che riescano a rendere l'idea e meglio di così.....per ora, non so fare!
Ad inizio lockdown avevo deciso finalmente di dare una qualche forma ad una fettuccia rossa che avevo trovato per pochi cent ad un mercatino dell'usato....Ho disfatto il lavoro varie volte,
.... finchè non ho ottenuto un secchiello che faceva al caso mio!
Ho recuperato un lino in tinta come fodera.....
 E ho pure recuperato una mia vecchia cintura rossa, che ho tagliato a metà e usato come manici!
 ...poi, ho ripreso i tanti fiorellini di vari colori ottenuti dalle bottiglie di plastica colorate,

e dopo averli accostati in base alle dimensioni e ai colori, li ho pazientemente e con un po' di difficoltà attaccati uno ad uno sul un lato della borsa, a caso! 
E così......è arrivata lei! Bhè certo non mi mancano le borse!
 Ma per l'estate che è alle porte (oddio....ancora qualche giorno manca!)
 ....è perfetta!
 Anche Piero ha approvato! La lavorazione è stata semplice semplice, tante maglie basse lavorate in tondo a spirale!
 Per attaccare i manici ho usato le viti di altre cinture rotte, di cui avevo conservato solo la parte finale con la fibbia.
 I bottoni a calamita, sia al centro sia ai lati.....
 e non è servito altro!
 Comunque il rosso è quello di un bel pomodoro maturo!
E prima o poi ce la farò a fotografarlo, senza usare troppe postproduzioni!
:)

You Might Also Like

4 comments

  1. Nelle ultime tre foto mi sembra tu sia riuscita a fotografare il rosso. Complimenti, come sempre le tue borse sono originali e perfette. Ciao cara

    RispondiElimina
  2. Angela, ti dico semplicemente che è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Bella bella, forse fare le foto all'esterno in una bella location in giardino fuori casa, a Firenze ci saranno tante, ma non adesso, tra poco...
    Baci

    RispondiElimina
  4. All'inizio il colore era un bel fucsia, poi diventato rosso come dici tu, non è semplice fotografare, poi dentro casa. La borsa è meravigliosa, veramente brava. Anche con i fiori di plastica.

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive