Ricordate?????

19:13

.............cosa c'è di meglio oggi che.....un buon the e un dolcino 
....per addolcire questa ..............grigia giornata ??????????!!!!!!!!
Care amiche di blog....dopo essere stata assente per qualche giorno vi posto oggi le immagini dei miei ultimi lavori.........mmmmhhhhhhh.........ricordate??????
Ricordate che qualche post fa vi avevo chiesto dei consigli su degli abbinamenti di alcune stoffe a fiori con una stoffa a stampa kashmir????
Ebbene, in questi giorni ci ho ripensato, ho riletto i vostri commenti, ho riguardato le stoffe e alla fine ho deciso! In realtà più che gli accostamenti non andava bene il modello che avevo pensato di realizzare...e così ho cambiato. ..............forse sarà stato il suggerimento di Luciana che mi invitata comunque a non escludere alcuni abbinamenti, tant'è...ho provato e sono venute fuori queste due borsette niente male. Come vi avevo già detto i vostri consigli sono sempre molto PREZIOSI!!!!
Questa invece è un'allegra e moltooooo colorata borsetta in cotone che è venuta fuori, così, per caso. Non era nemmeno mia intenzione usare questo frammento, poi però ripensando ad una vecchia canzone  (oggi è stata la giornata dei ricordi!) che amavo ascoltare da piccola e che narra la storia di un regno dove si poteva incoronare un nuovo re solo se c'era il sole ma il sole non c'era mai perciò si inventa un modo per farlo arrivare questo benedetto sole, ho capito che questi colori sgargianti e questi fiori mi avrebbero comunque fatto sognare la primavera.
Ed ecco, è arrivata lei!
Non è un amore? .....però poi voluto aggiungere un fiore che mi è caduto da una cintura (della serie non si butta via niente che possa servire!)
Queste invece sono delle borse che ho realizzato basandomi sull'ormai famoso modello, semplice, facile e veloce, che mi ha tanto colpito. In ogni caso la resa mi sembra buona....e tra l'altro rende le borsette anche capienti (io ci infilo di tutto!)
E per finire, con un piccolo avanzo di fodera, ho creato questo fiorellino seguendo il tutorial di qualche anno fa (ma io ancora non curiosavo tra i vari blog!!!!!) trovato da Pink Paper Peppermints.
Buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!

You Might Also Like

12 comments

  1. maaaa Angela!!!
    Avevi detto che eri in stand-by perchè non avevi l'ispirazione e poi....ci delizi con una serie di borse una più stupenda dell'altra!!!!
    Sei un mito!!!
    Sono tutte borse favolose...ma quella con il fiore nata per caso (e pensa cosa avresti fatto se ci ragionavi su...ih ih ih) è la nostra preferita!!!
    Bravissimaaaaa

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono tutte bellissime... quella che preferisco è quella con i colori estivi.
    Ciao
    Enrica

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela,
    mi sono imbattuta per caso nel tuo blog.. sei davvero brava!!! Io che poi ho un debole per le creazioni artigianali... sono rimasta molto affascinata.
    Ora un piccola domanda: ma le tue borse le vendi? come ci si organizza per pagamento-spedizione? fammi sapere che magari ci faccio un pensierino per il regalo ad una mia amica!!!
    Ciao, Luisa

    RispondiElimina
  4. Caspita ma questa è una produzione industriale!!
    tante e belle, complimenti
    Buona domenica
    Lu

    RispondiElimina
  5. Molto originali! Le prime tre mi sono piaciute in modo particolare sia per il modello sia per le stoffe usate. Sono contenta che hai usato il mio tutorial per l'astuccio, grazie mille per avermelo detto! Un abbraccio, ciao pia

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, hai creatività da vendere...oltre alle borse splendide naturalmente!!! Grazie per essere passata dal mio blog!
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  7. Grazie care! accetto tutti i complimenti!!!! ...la colpa di questa produzione è il cattivo tempo che mi ha costretta a uscire poco! ........in realtà è che sto preparando qualcosa per il prox mercatino.
    X Luisa, certo che sono in vendita. Magari via mail ti dò tutte le info.

    RispondiElimina
  8. Ciao, sempre belle e colorate le tue borse..bravissima.Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog ed essere una nuova "curiosa", le tue borse sono stupende, e come ho letto sono anche in vendita..... magari mi faccio un bel regalo per il mi prossimo compleanno, buona giornata Barbara

    RispondiElimina
  10. Alla faccia della produzione! Ma hai una macchina da cucire col turbo??? E se questo è frutto del cattivo tempo devo proprio dire benvenga (anche se a me non fa gli stessi effetti)!

    RispondiElimina
  11. Velocissimamente, ma non potevo andarmene senza dirti che queste borsette sono FENOMENALI..e quella che lo è più di tutte è la "nata x caso"..sarà proprio vero ke quando le cose vengono naturalmente riescono sempre al massimo.
    6 bravissima Angela, vedere le tue creazioni mi fa venire voglia di imparare a cucire!! 1B
    Ro

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive