Translate

Virva e le sue borse......

22:24

Ciaoatutti!
un post veloce per segnalarvi il blog di Virva e il suo gioco. Ora vi spiego meglio.....Virva ha realizzato queste borsette in un tessuto tipo organza, ma non sa come utilizzarle....così ha avuto una bella idea: una sorta di candy e per vincere una delle borse vi basta lasciarle un commento con un suggerimento per il loro utilizzo.
Non abbiate timore.........sebbene il blog sia scritto in finlandese, Virva conosce l'italiano (ha studiato con me a Firenze, in una scuola di moda nel lontano 1991-1992....ma lo capisce e lo parla ancora!). Non ho ben capito però quando scade, sempre che ci sia una scadenza,  ma appena so qualcosa vi informo. Io le ho già suggerito che magari può utilizzarle come portasciarpe o berretti (lei ha due splendide figlie gemelle per le quali fa cose molto originali!)....
Aprestoforsedomaniconaltrefoto.............consideratocheancoranonsiamopartiti!!!!

You Might Also Like

4 commenti

  1. mmm..mmmm...interessante..ci potrei provare...grazie per l'informescion!!! :)
    baci baci
    e
    notte notte
    fede :))

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue bellissime creazioni e grazie per la segnalazione delle borse della tua amica ! Vado subito a curiosare...
    Buona giornata, Davida

    RispondiElimina
  3. Rieccomi!!! Grazie tante per le informazioni del mercato di Scarperia :D
    Mi metterò di sicuro d'accordo con la mia amica di bancherella e penso che nei prossimi mesi parteciperemo e magari ci beccheremo proprio lì! Un abbraccio! A prestoooo!!!
    E...buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao, belle queste borse in organza!!! bè vediamo, si potrebbero usare per ... mmm ci penso e magari le scrivo due righe! grazie per l'indicazione, buon fine settimana! ciao!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.