...mi sono innamorata!

16:03

proprio così! ...innamorata.....della cannella!
Ma dico io, si può....alla mia età????!!!????? Si!.......per questo ho realizzato questi deliziosi sacchettini profumati alla cannella! In realtà......il tessuto (preso dalle Sorelle Bacci in via dell'Oriuolo!) un bel cotone stampato, l'ho acquistato per farmi una tovaglia..........ma siccome è alto 2,80 mt poi ho deciso di farci anche dell'altro!;-P
 
 
Alcuni li ho impacchettati con la carta da pacchi, ho aggiunto dei chiudipacco, creati inizialmente come decorazioni,  e voilà.....i regali sono già giunti a destinazione, stamattina!
 semplici e facili!
Domenica pomeriggio invece, dopo aver ammirato le foto di  Gilda, sul suo Sweet Sweet home ho deciso di prendere in piazza alcuni rami caduti di pino (a causa della neve) e ho provato a fare una ghirlanda......ma, lo devo ammettere, non la so fare!!!!!! Comunque, ho deciso di appendere ugualmente quello che ho fatto......per il resto qualche rametto l'ho sparso qua e là...per la casa......giusto per dare un'aria più natalizia! Un fiocchetto vichy, un cuore imbottito e decoupato..........e lo spago! Tutto qui!
Questi sono invece alcuni regali che Babbo Natale (facciamo finta che esista!) mi ha portato con qualche giorno di anticipo......una bella scatola con 2 tazze........che io trovo moltoooooooo belle...!
....la scatola, ovviamente, servirà sicuramente da contenitore per pizzi e nastri.......
...... e soprattutto, un bel libro di poesia e fotografia.  Le poesie sono di Ida Cecchi, una donna in gambissima, conosciuta al lavoro qualche anno fa e che dopo un corso di scrittura creativa....ha scoperto di possedere un dono bellissimo e sta riscuotendo ampi successi.... mentre le foto sono del suo amico e collega Paolo Malasoma.
Grazie Ida.............anche per il Babbo Natale e il cioccolatino (già mangiato!)
.....questo, credo, sarà l'ultimo post per quest'anno, perciò vi auguro di trascorrere dei giorni lieti e sereni insieme alle persone più care!!!!!!
Ah! A proposito........del post precedente. Come avete letto, ho cercato di scrivere una storia usando i nomi del blog.....ma purtroppo non tutti si prestavano allo scopo, per questo non ho potuto utilizzarli....ma di sicuro gli auguri erano rivolti a tutti!
baci

You Might Also Like

16 comments

  1. Ciao Angela!
    I sacchettini profumati sono bellissimi, anche a me piace tantissimo la cannella!! Ti auguro un felice Natale. Ciao Stefy

    RispondiElimina
  2. Tuto e bello mia bella ! 5je ne sais pas parler italien !!!!)
    Bisous !

    RispondiElimina
  3. E' difficile commentare!
    ci sono troppe cose belle!
    Complimenti poer tutto
    Mari

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi regali e che bellissime creazioni...Buon Natale e...(sono sicura che Babbo Natale esiste, leggendoti nel cuore ha indovinato i regali) Auguri!

    RispondiElimina
  5. Ciao, belli i cuscinetti, però anche la ghirlanda a me non dispiace affatto.
    Buon Natale e felice anno nuovo anche a te.
    Raffy.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la stoffa che hai scelto per i cuscinetti!
    Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!
    Baci baci
    PS: anche se è poco rispetto a quello che hai fatto con la storia, volevo avvisarti che ti ho citato nel mio ultimo post! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Ciao ho letto la tua storia attraverso il blog di Babi Filo Feltro e fantasia e mi è piaciuta tantissimo così ho fatto un giro per il tuo blog e che dire mi piace moltissimo...mi metto tra i tuoi followers
    ciao e buon Natale
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Che meraviglie!!! complimenti per le tue creazioni e per gli acquisti e per i pacchettini, belli belli!!!
    Tanti Auguri di Buone Feste, un'abbraccio!

    RispondiElimina
  9. I cuscinetti cannellosi sono super!
    Tanti carissimi auguri anche a te, trascorri delle belle e spensierate feste
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  10. Io sono innamorata della cannella da sempre....mi piace da morire, come semplice profumo e soprattutto usata come aroma in cucina, nei dolci ad esempio!!
    Sono felice per i regali che hai avuto :-) sono stati una bella sorpresa per te e questo non guasta mai!
    Ciao ciao,
    Maris

    RispondiElimina
  11. Quante belle cosine che sai realizzare complimenti!!
    Ti aaspetto nel mio blog se ti va.
    Ti auguro un felice e sereno Natale.

    RispondiElimina
  12. Belli i cuscinetti e anche la ghirlanda è originale. Brava. Auguroni di Buon Natale

    RispondiElimina
  13. Carissima Angela,la cannella è fantastico tanto come i tuoi meravigliosi schettini... Secondo me la ghirlanda è venuta benissimo. Le tazze e la scotola come hai detto sono tanto belle. Grazie di aver incluso nella tuo storia incantata il nome del mio blog.
    Che questo Santo Natale ti avvolga in una nuvola di pace e serenità. E' davvero di cuore che ti auguro un Felice Natale e un Buon Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  14. Belli i sacchettini legati così con la corda! La ghirlanda non è poi venuta affatto male, forse ti mancava solo del materiale. Cari AUGURI di BUON NAtALE anche a te e un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Buon Natale anche a te!!! Non ti preoccupare per la lotteria...serà per la prossima volta!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive